Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Front Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 160
- Escursione posteriore in mm
- 0
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €2.000,00
- Condizioni
- Nuovo
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Alessandria, Italia
Vendo splendida, anzi, magnifica TREK Roscoe 9 che ha percorso 30 km!
Da buon fanatico ho pensato agli upgrade ma non l’ho utilizzata per mancanza di tempo e voglia, venendo dalla Ebike; è stato piú uno sfizio che altro ed è sempre stata in casa, al calduccio. Completamente pellicolata ha i seguenti upgrade e i pezzi originali ovviamente, intonsi, come del resto lo è la bici.
DISCHI 203 mm SHIMANO XTR CON PASTIGLIE DEDICATE
FORCELLA PORTATA A 160 mm (ho cambiato gli adesivi per estetica e messo lo scheletro a protezione dei foderi - fornisco, ovviamente l’asta originale).
CAMBIO SRAM GX AXS
REGGISELLA TELESCOPICO MAGURA VYRON V3
MANOPOLE ODI, PARAFANGO SYNCROS DEDICATO ALLA FORCELLA, MATCHMAKER PER AVERE IL MANUBRIO PULITISSIMO, SELLA.
Disponibile a qualsiasi prova! bici acquistata a febbraio 2024.
Mi rendo conto che tra acquisto e upgrade, montati da officina meccanica vicino a dove risiedo, dovrebbe avere un prezzo di 3k ma impossibile da vendere. Visto il costo dei componenti ed il fatto che la bici è assolutamente nuova la vendo al solo prezzo indicato.
Vi ringrazio!
Da buon fanatico ho pensato agli upgrade ma non l’ho utilizzata per mancanza di tempo e voglia, venendo dalla Ebike; è stato piú uno sfizio che altro ed è sempre stata in casa, al calduccio. Completamente pellicolata ha i seguenti upgrade e i pezzi originali ovviamente, intonsi, come del resto lo è la bici.
DISCHI 203 mm SHIMANO XTR CON PASTIGLIE DEDICATE
FORCELLA PORTATA A 160 mm (ho cambiato gli adesivi per estetica e messo lo scheletro a protezione dei foderi - fornisco, ovviamente l’asta originale).
CAMBIO SRAM GX AXS
REGGISELLA TELESCOPICO MAGURA VYRON V3
MANOPOLE ODI, PARAFANGO SYNCROS DEDICATO ALLA FORCELLA, MATCHMAKER PER AVERE IL MANUBRIO PULITISSIMO, SELLA.
Disponibile a qualsiasi prova! bici acquistata a febbraio 2024.
Mi rendo conto che tra acquisto e upgrade, montati da officina meccanica vicino a dove risiedo, dovrebbe avere un prezzo di 3k ma impossibile da vendere. Visto il costo dei componenti ed il fatto che la bici è assolutamente nuova la vendo al solo prezzo indicato.
Vi ringrazio!