TREK MARLIN 7

€700,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€700,00
Condizioni
Discrete
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pordenone, Italia

Ciao a tutti.
Vendo la mia Trek Marlin 7 taglia L. Acquistata qui su subito l’anno scorso. Chiaramente è usata quindi ha graffi ma NO BOTTE o ROTTURE. Purtroppo la mia schiena mi ha detto “basta” e quindi dovrò cercare una mtb diversa E non è come l’avevo comprata. Ho fatto degli up-grade: ruote Mavic XM119 no tubeless, con copertoni Vittoria Mezcal (montati) e Barzo (che regalo), manubrio integrato inclinazione -17° lunghezza attacco 80 mm e larghezza 700 mm, guarnitura SRAM NX con corona SRAM da 34, reggisella telescopico Magura senza fili, freni Shimano a disco BL-MT401/BR-MT420, dischi freni Galfer 180/160, forcella a molla Sountour 100mm con pop-lock nera senza scritte e trasmissione SRAM GX AXS 12V composta da cambio posteriore GX AXS (presenta un graffio), manettino GX AXS e cassetta SRAM PG 1230 con denti 11-50 12V.
La forcella presenta segni dovuti alla mia dimenticanza, alcune volte, di sbloccarla. Ma per questo REGALO una nuova che avevo comprato per sostituirla. Tolta dalla scatola solo per visionarla. Non ho mai fatto gare, ma solo manifestazioni non agonistiche prettamente pianeggianti e allenamenti solo su tratti di campagne nei pressi di casa mia. Prezzo trattabile.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
62claudio
Visite
33
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes