Trek Fuel EX 8 XT 2021 Taglia XL

€1.900,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
130
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.900,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Monza, Italia

Fuel Ex 8 XT, Giugno 2021, ottime condizioni. Upgrade rispetto all'originale: Freni e Dischi XT (meno di 100km), Catena XT (nuova), passaggio hub posteriore da 54t a 108t. Gommata Vittoria Mazza avanti e dietro. Stem cap captain america.

La bici e' stata sottoposta constantemente a manutenzione ordinaria ed e' sempre stata custodita al chiuso. Qualche piccolissima riga dovuta a normale usura. Vendo per passaggio a bicicletta elettrica. Contattatemi pure per maggiori informazioni.

Purtroppo solo ritiro a mano, in modo che possiate visionare e provare la bici.



Allego link con caratteristiche: Specs

Commenti

Ciao, se ti interessa io ho un ammo fox factory (kashima) REAKTIV THRU SHAFT in ottimissime condizione da vendere come upgrade per questa bici, lo venderei a 200€, se non ti interessa scusami del disturbo.
Mauro (dalla provincia di Belluno)
 
Ciao, se ti interessa io ho un ammo fox factory (kashima) REAKTIV THRU SHAFT in ottimissime condizione da vendere come upgrade per questa bici, lo venderei a 200€, se non ti interessa scusami del disturbo.
Mauro (dalla provincia di Belluno)
se posso permettermi il tuo annuncio sarà stato notato, se non ti hanno fatto offerte un motivo ci sarà?
 
Ciao, sono interessato alla tua Trek Fuel. Possiamo concordare un appuntamento per visionare la bici?
Massimo 349.4164.493
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Fatin22
Visite
1.232
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Monza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes