Dettagli
- Corone
-
- 2x
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Velocità
-
- 10
- TR - Oggetto
-
- Gruppo completo
- Deragliatore anteriore
- Corona
- Accessori
- Prezzo
- €150,00
- Condizioni
- Buone
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Napoli, Italia
Come da oggetto, vendo gruppo Shimano completo 2x10v composto da:
- cambio XT,
- guarnitura XT 175mm, 24-38T;
- cassetta XT, con corona superiore da 40T denti (così si ha un range di rapporti completo);
- catena XT;
- movimento centrale 68-73 mm (completo di relativi spessori);
- deragliatore anteriore XT "Tipo E" (se hai bisogno del collarino basso leggi in fondo*).
Solo i manettini, che sono del tipo "display", sono SLX (ma non cambia praticamente niente rispetto agli XT).
"Shimano: lo monti e te lo dimentichi!" cit.
Preferisco consegna a mano a Napoli e provincia, al più mi posso protendermi verso il casertano e l'agro-nocerino.
Diversamente spedisco aggiungendo le relative spese.
Per qualsiasi ulteriore info, contattatemi!
*in alternativa al deragliatore "Tipo E" posso vendere un anteriore Deore collarino basso, completo dei relativi adattatori per le diverse sezioni del telaio, vedi foto
- cambio XT,
- guarnitura XT 175mm, 24-38T;
- cassetta XT, con corona superiore da 40T denti (così si ha un range di rapporti completo);
- catena XT;
- movimento centrale 68-73 mm (completo di relativi spessori);
- deragliatore anteriore XT "Tipo E" (se hai bisogno del collarino basso leggi in fondo*).
Solo i manettini, che sono del tipo "display", sono SLX (ma non cambia praticamente niente rispetto agli XT).
"Shimano: lo monti e te lo dimentichi!" cit.
Preferisco consegna a mano a Napoli e provincia, al più mi posso protendermi verso il casertano e l'agro-nocerino.
Diversamente spedisco aggiungendo le relative spese.
Per qualsiasi ulteriore info, contattatemi!
*in alternativa al deragliatore "Tipo E" posso vendere un anteriore Deore collarino basso, completo dei relativi adattatori per le diverse sezioni del telaio, vedi foto