TRANSITION SENTINEL CARBON 29

€3.100,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.100,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Modena, Italia

AGGIORNATO 15/01/2021 (RISPETTO ALLA FOTO SONO STATI CAMBIATI I FRENI DA HOPE A MAGURA E AMMORTIZZATORE DA EXT A ROCK SHOX
TRANSITION SENTINEL CARBON ANNO SETTEMBRE 2019 IN GARANZIA
TAGLIA : M
RUOTE : 29 CON SALCICCIOTTO AL POSTERIOE
GOMME : MAXXIS 90%
CAMBIO : 12 V - SRAM NX CON CATENA NUOVA E PACCO PIGNONI CAMBIATO IN GARANZIA
MANUBRIO : CARBONIO RENTHAL 31.8 X 780
FORCELLA : ROCK SHOX LYRIK ULTIMATE
AMMORTIZZATORE : ROCK SHOX DELUXE RT
FRENI : MAGURA M5
PASTIGLIE : GALFER
PROTEZIONE TELAIO + GRAFICA
BICI ANCORA IN GARANZIA

MATERIALE ORIGINALE NUOVO COMPRESO NEL PREZZO :
FORCELLA : ROCK SHOX YARI RC
FRENI : SRAM GUIDE

PREZZO TRATTABILE !

CONTATTO : [email protected]
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

Da possessore di Transition Sentinel ti devo chiedere se vendi solo ammo a molla se: 205x57.5 140mm. Grazie

c'è un altro fenomeno che ne vende una a 5000...
ma infatti per me fanno la polvere :D .... io sinceramente son di questa opinione: se ho 5000€ da spendere su una bici usata vuol dire che mi posso permettere anche 8 9000 nuova garantita immacolata col negoziante che si prostra ai miei piedi :)

sì infatti non so dove stanno 2300€ di roba. poi 4850 con sram nx non saprei come commentare..
se la compro a 2500 originale e mi ricompro nuovo quello che hai montato aftermarket spendo meno
Se vogliamo fare i pignoli come fanno tutti (prendendo i prezzi dai vari siti dei più noti rivenditori online e siti ufficiali sul nuovo )

Rockshox lyrik ultimate 785€
Ammortizzatore Storia Lok V3 799€+iva (974€)
Hope tech 3 E4 + tubi in treccia 367€ la coppia
Disco Hope 203mm + adattatori pinza 90€ la coppia + 30€
Manubrio fatbar Renthal carbon 116€
Attacco manubrio Renthal apex 69€

Totale=2431€

Transition Sentinel Carbon 2020 NX di listino scontata dal sito del rivenditore ufficiale 3824€

Sram Nx se uno fa enduro come si deve fare non sente assolutamente la differenza da un AXS o Eagle

Quindi se vogliamo fare i fenomeni da tastiera è meglio farlo da un'altra parte

P.S.
Se uno scrive che il prezzo è trattabile, vuol dire che uno può fare la sua offerta e contrattare il prezzo, se veramente interessato...penso che nessuno di noi compri un usato senza contrattare il prezzo, ormai al giorno d'oggi si contratta anche le cose che vengono vendute a 5€

Ultima modifica:
Se vogliamo fare i pignoli come fanno tutti (prendendo i prezzi dai vari siti dei più noti rivenditori online e siti ufficiali sul nuovo )

Rockshox lyrik ultimate 785€
Ammortizzatore Storia Lok V3 799€+iva (974€)
Hope tech 3 E4 + tubi in treccia 367€ la coppia
Disco Hope 203mm + adattatori pinza 90€ la coppia + 30€
Manubrio fatbar Renthal carbon 116€
Attacco manubrio Renthal apex 69€

Totale=2431€

Transition Sentinel Carbon 2020 NX di listino scontata dal sito del rivenditore ufficiale 3824€

Sram Nx se uno fa enduro come si deve fare non sente assolutamente la differenza da un AXS o Eagle

Quindi se vogliamo fare i fenomeni da tastiera è meglio farlo da un'altra parte

P.S.
Se uno scrive che il prezzo è trattabile, vuol dire che uno può fare la sua offerta e contrattare il prezzo, se veramente interessato...penso che nessuno di noi compri un usato senza contrattare il prezzo, ormai al giorno d'oggi si contratta anche le cose che vengono vendute a 5€
nessuno sta facendo il fenomeno. il sito è pubblico, l inserzione pubblica, quindi aperta a commenti. visto che vuoi fare il pignolo, ti chiedo quindi se fai pagare 2350€ gli upgrade che nuovi costano 2400. poi il prezzo ho letto che è trattabile, ma non sappiamo di quanto. ciaos!

nessuno sta facendo il fenomeno. il sito è pubblico, l inserzione pubblica, quindi aperta a commenti. visto che vuoi fare il pignolo, ti chiedo quindi se fai pagare 2350€ gli upgrade che nuovi costano 2400. poi il prezzo ho letto che è trattabile, ma non sappiamo di quanto. ciaos!
Ovviamente se non si chiede ma si sparare a zero sull'articolo solo perchè il prezzo è alto, non si può sapere quale può essere il prezzo finale.
Io ho solo argomentato il fatto che dicevi dove sono 2300€ di upgrade e li ho tirati fuori (ovviamente riferendomi al nuovo)
Quindi piuttosto che denigrare un oggetto perchè proposto a prezzi alti sarebbe bene, se interessati a provare a trattare il prezzo (che per chi è del giro conosce benissimo le parti che sono montate e i sui prezzi sul nuovo) o a non scrivere cavolate... grazie della comprensione

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nig
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
speedy41100
Feedback
5   0   0
Visite
2.290
Commenti
9
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da speedy41100