Telaio Titus El Guapo + Forcella Lyrik 160mm Solo Air

€450,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
155
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€450,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

C'è troppa roba in cantina quindi vendo:

  • Telaio Titus El Guapo 2009 Taglia L in aluminio
    Ai tempi una delle migliori bici all-mountain del pianeta, carro Horst-Link, solida e leggera
    Pedala bene e ti porta giù ovunque!
    Made in Arizona/USA dalla leggendaria Titus


    incluso:

  • Ammortizzatore Fox RP 23
  • Forcella Lyrik 160 1.5" U-Turn con interni sostituiti con il sistema Solo Air Mission Control
  • Serie sterzo Cane Creek XXX 1.5"
  • Pipa Thomson Elite X4 1.5" 31.8 mm x 45mm

    come da foto.
Telaio & forcella sono stati fermi in cantina dal 2013. Dovrebbe funzionare tutto ma forcella & ammo avranno bisogno di un servizio.
Il carro gira liscio e senza rumori.

La verniciatura presenta vari graffi ma la sostanza è perfettamente in ordine.

Vendo anche separatamente.

Consegna a mano nel Torinese o spedizione a costo dell'acquirente.

cash, bonifico Sepa, paypal o Bitcoin

Commenti

Dietro però monto una ruota con perno passante. Secondo te si può fare qualcosa?
 
dipende probabilmente dal mozzo. Alcuni offrono la possibilità di cambiare tipo di perno con adattatori, altrimenti ho anche qui una mezza dozzina di ruote 26" di buona qualità montate che posso vendere a buon prezzo. Dovrei andare a vedere cosa ho se ti interessano.
 
Appena ho tempo vado in cantina a vedere che ruote ho ancora poi mi faccio vivo. Se mi dai il tuo numero via messaggio privato ti posso mandare delle foto così puoi scegliere.
 
Ciao, se fosse disponibile mi potresti contattare perfavore su whatsapp a questo numero? 3468118078
 
Ciao,
Venduta? Altrimenti per persone di che altezza va bene secondo te? Alessandro
Ciao,

è ancora disponibile. Io sono 182 e mi andava bene... ma è anche passato molto tempo da quando l'ho usata quindi francamente non ricordo se mi andave sul grande o sul piccolo o era "perfetta".
Ricordo che la provò un mio amico di 172 e per lui era un pochino grande ma non eccessiva.

Altrimenti ho anche lo stesso modello ma più nuovo (del 2013) in taglia M, con forcella BOS e ammortizzatore Cane Creek DB Air.
 
Io sono 188. Quando hai un minuto riusciresti a prendere la misura del tubo orrizzontale "virtuale" (cioè la misura tra asse piantone sterzo e tubo reggisella con il metro tenuto parallelo a terra) ? non riesco a trovare le misure del telaio in rete. Ti lascio li mio whatsapp 335224323. Grazie
Alessandro
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Fitzcarraldo
Feedback
18   0   0
Visite
1.497
Commenti
15
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Fitzcarraldo