Telaio Santacruz Tallboy C

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.000,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Napoli, Italia

Vendo splendido telaio Santacruz Tallboy Carbon con serie sterzo, in eccellenti condizioni, taglia "M",non boost.
L'avevo montato esclusivamente per fare una gara a tappe, e poi in seguito è stato revisionato e smontato.La bici montata completa di fox 32 e full xtr era 10kg con i pedali.In vendita con ammo Fox,serie sterzo e hardware in titanio.
Bisi spettacolare, che è possibile montare sia come trail che come xc. Versatilissima
Visibile presso lo store di Cicloo a cimitile(NA)
Possibile spedizione.
In vendita anche su altri canali.
No sognatori no perditempo.
Prezzo leggermente trattabile
contattarmi per qualsiasi info al 3382923985
Andrea

Commenti

Ciao, che versione della tallboy è? Prima o seconda generazione? Anno? Escursione posteriore? 142mm o boost?
 
Ciao, puoi per favore chiarirmi di che anno/modello si tratta? Se fosse del 2017, dovrebbe avere la escursione già a 110 mm e battuta posteriore a 148 mm.
Te lo chiedo non per polemica, ma perché mi interesserebbe il telaio per mia moglie.
Grazie
 
Ciao, puoi per favore chiarirmi di che anno/modello si tratta? Se fosse del 2017, dovrebbe avere la escursione già a 110 mm e battuta posteriore a 148 mm.
Te lo chiedo non per polemica, ma perché mi interesserebbe il telaio per mia moglie.
Grazie
Scusa se rispondo solo ora, ma non e' un telaio boost, ed e' 100mm al posteriore, sicuramente.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
adreio
Feedback
7   0   0
Visite
1.261
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Napoli, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da adreio