• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Telaio Nukeproof Mega AM275 taglia XL più accessori

€500,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€500,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Vendo il mio telaio Nukeproof, comprato da ChainReactionCycles nuovo a gennaio 2016 (dimostrabile con la cronologia ordini). Taglia XL di qualche anno fa, quindi già moderna senza essere estrema.
Come standard ha: reggisella 31.6, mc bsa 73mm, perno posteriore 142x12, forca conica, ammo 216x63.

Insieme al telaio fornisco una serie di ulteriori pezzi, a seguire la lista:

-Rock Shox Monarch Plus Rc3, con dentro inseriti i token per la progressività. Revisionato da cima a fondo a gennaio 2019, spesi 120 euro dimostrabili
-Perno passante posteriore e tutti i passacavi di serie, sia per monocorona che per doppia
-Collarino stringisella a scelta tra quick release e a brugola
-Spessore reggisella per poter usare tubi da 30.9 (rispetto al 31.6 normale)
-Boccole inferiori dell'ammo eccentriche -2mm, per aprire un pochino l'angolo sterzo e abbassare il movimento centrale
-Serie sterzo hope 44mm conica, solo questa a listino sono un'ottantina di euro
-Forcellino per deragliatore di ricambio, quello montato è nuovo con un paio di uscite
-Set completo cuscinetti per il telaio (quelli presenti possono fare ancora un po' di strada, prima di venderla li revisionerò)
-Portaborraccia e borraccia Elite Corsetta da 350ml, con l'ammo piggyback è l'unica montabile su questo telaio (ci ho messo tre anni a trovarne una che andasse bene)

Il telaio è sempre stato ben tenuto e protetto da pellicola trasparente dal primo momento.
Ovviamente essendo una bici da enduro ha segni dati dall'utilizzo, ma nessuno di tipo strutturale.
Le foto dell'inserzione sono state scattate di fretta a bici appena smontata, nei prossimi giorni mi premurerò di ripulire tutto bene e caricarne di migliori.
Vendo perchè dopo 4 anni vorrei provare qualcosa di nuovo e più adatto alla mia taglia (sono 1,95).
Posso vendere tutto quanto senz'ammo a 350 euro, e per un incontro a mano possiamo accordarci per Milano-Torino-Genova-Imperia.
Per ulteriori domande non esitate a scrivermi!

Commenti

Sarei interessato a venire a vederlo nel caso comprarlo, se può darmi il numero di telefono per metterci d’accordo?