Telaio Intense Recluse SL

€950,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
Vendesi
Privato o negozio
Privato
Bici completa/telaio
Telaio
Classica/elettrica
Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
0
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
27.5"
Prezzo
€950,00
Condizioni
Ottime
Taglia
M
Materiale telaio
Carbonio
Vintage
No
Ubicazione
Savona, Italia
Vendo spettacolare telaio Intense Recluse SL usato per meno di un anno e in condizioni ECCELLENTI!

Versione top di gamma con pregiato carbonio SL ad alto modulo e viteria in titanio.

- 140mm di escursione posteriore, progressiva e performante.
- Nata come bici da all mountain ma utilizzata in enduro per le sue prestazioni, leggerezza e incredibile maneggevolezza.
- Può essere montata con forcelle da 140 fino a 160mm (come in foto, una bomba!).
- Ruote da 27.5. Le geometrie si prestano molto bene a un allestimento mullet (27.5 rear / 29 front).
- Battuta Boost 148mm.
- Ammortizzatore 200x57mm.

Il telaio viene venduto nella sua scatola originale, con serie sterzo Cane Creek, collarino sella, perno posteriore e parti di ricambio originali e specifiche del telaio, oltre a un forcellino di ricambio nuovo.

Alcuni dei componenti che si vedono nelle foto della bici montata sono in vendita e posso lasciarli montati sul telaio, chiedete se vi interessa qualcosa.

Consegna a mano in zona Finale Ligure
In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente:
corriere tracciabile con consegna in 24 ore - €35

Se vuoi valutare un'unica spedizione... DAI UN'OCCHIATA A TUTTE LE MIE INSERZIONI:
➡➡➡➡https://www.mtb-mag.com/forum/mercatino/authors/frenk.5799/ ⬅⬅⬅⬅

.

Commenti

... dovrei essere a Finale domani ... è possibile vederla?

Ciao..sempre disponibile? l'ammortizzatore è compreso nell'offerta? Grazie

Ciao disponibile? Se si puoi scrivermi qui:334571798 oppure se mi lasci il tuo cell ti contatto, grazie in anticipo
Alessandro

Ciao disponibile? Se si puoi scrivermi qui:334571798 oppure se mi lasci il tuo cell ti contatto, grazie in anticipo
Alessandro
Ciao. Sei sicuro che il numero che hai scritto sia corretto? Non ti trovo su Whatsapp e in effetti sembra avere una cifra in meno...

Ciao Francesco è ancora disponibile? su domo con spedizione o passi ancora da queste parti?​

ciao Francesco, sono in zona finale oggi.
E' ancora disponibile ? posso vederla.

grazie

Salve,
immagino sia stata già venduta. Se ancora disponibile mi comunica un suo recapito telefonico per accordarci?
Grazie.

Ciao disponibile? Se si puoi scrivermi qui:334571798 oppure se mi lasci il tuo cell ti contatto, grazie in anticipo.... a presto!

Informazioni sull'inserzione

Creata da
frenk
Feedback
203   0   0
Visite
5.458
Commenti
13
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da frenk