• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Telaio Ghost Kato X 4.9

€269,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
120
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€269,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Roma, Italia

Vendo telaio mtb front in alluminio Ghost Kato X 4.9 anno 2018 taglia L.
Completo di movimento centrale, serie sterzo, tubo sella e sella originali.
Qualche normale segno di usura sulla vernice ma complessivamente è in ottime condizioni. Ha all'attivo solo 1000km.
Ottima come hardtail da XC e Trail.
Volendo posso fornire altri componenti della configurazione originale o anche la bici intera a prezzo da concordare.

Visionabile presso negozio Trail Bike Roma, Via Alfredo Fusco 55, Roma
Per informazioni tecniche potete chiamare anche il negozio al 06 39737964

Commenti

Ancora disponibile? Mi sai dire la misura centro /centro tubo reggisella /sterie sterzo? il mio amico è 1.75 di altezza. Cristian di Mantova 3498454762
 
Ancora disponibile? Mi sai dire la misura centro /centro tubo reggisella /sterie sterzo? il mio amico è 1.75 di altezza. Cristian di Mantova 3498454762
Ciao, il telaio non ce l'ho sotto mano, è in esposizione dal rivenditore Ghost qui a Roma. Sul sito Ghost comunque ci sono le geometrie. Per la taglia L sono 630mm tra tubo sella e serie sterzo. Sempre sul sito loro la L la danno come idonea per persone tra i 175 e i 190cm, l'ideale è 180/188.
Se hai bisogno di altri dati dimmi pure, chiamo il rivenditore e ti riferisco.
Ciao!