Telaio Focus Sam2

  • Creata da Argol76
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.499,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
170
Escursione posteriore in mm
170
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
  3. Mullet
Prezzo
€1.499,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Salerno, Italia

Telaio Focus Sam2 anno 2019 con motore step 8000 1500km, batteria integrata 378W e ammo 170mm FOX Dps

Commenti

Buongiorno, il telaio comprendo sia compreso di motore, batteria e ammortizzatore. E' presente anche il display? In sostanza, cosa manca per completare la bici? Trasmissione ruote e forca? Grazie,
ciao.
 
Ovvio... Anche display.
Con extender 360 w fatta ieri e 0 uscite all'attivo+370,00.
 
Ciao questo è il mio numero, proviamo a sentirci che ci spieghiamo meglio.
3487731979
 
Ciao L per che altezza va bene? Non ci capisco molto di elettriche ma la batteria solitamente non è da 600/700 w/h? vedo che parli di batteria da 378 w...
Grazie!
 
Ultima modifica:
Focus ha sempre fatto su modello Sam e Jam batteria da 378W motore shimano Step8000.
Informati prima altrimenti siamo qui a scriverci all'infinito. Per una L da 180cm fino a 188cm
 
Infatti mi sono informato prima di chiedere...da sito monta BOSCH CX E-DRIVE E BATTERIA DA 625 WH. E mi ero basato su quello :mrgreen:.. Probabilmente il nuovo modello è stato aggiornato di motore e batteria
 
Focus ha sempre fatto su modello Sam e Jam batteria da 378W motore shimano Step8000.
Informati prima altrimenti siamo qui a scriverci all'infinito. Per una L da 180cm fino a 188c
Infatti mi sono informato prima di chiedere...da sito monta BOSCH CX E-DRIVE E BATTERIA DA 625 WH. E mi ero basato su quello :mrgreen:.. Probabilmente il nuovo modello è stato aggiornato di motore e batteria
Si... Infatti.
La mia è modello 2019,e se sei uno come me che piace pedalare faccio anche 1000mt dsl riducendo la percentuale d'assistenza è i nm motore. Se la usi "normale" eco 60%di default ecc.. Fai sui 600mt di dislivello. Di solito solo quando faccio giri lunghi o dsl importanti monto l'extender. Questo sistema ti consente(senza extender) di avere cmq una bike più leggera. Siamo sui 23,5kg ma ho salsicciotti nelle ruote e lattice
 
Sono Walter... Sono Interessato, ti ho mandato messaggio privato.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Argol76
Feedback
0   0   0
Visite
660
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Salerno, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Argol76