Telaio Cube Stereo Race Carbon 27.5 danneggiato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€70,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€70,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Chieti, Italia

Telaio Cube Stereo Race Carbon 27.5 con innesco di rottura su fodero alto destro. Per il resto in condizioni molto buone.

Commenti

Aggiungo foto tra poco. Comunque nella foto 3 si vede, dove c'è scritto 70 euro, un graffio che gira intorno al fodero. Passandoci sopra il dito si sente un leggero sollevamento della vernice, che è un sintomo di innesco di rottura. Questa situazione è stata causata da un urto sul focellino del cambio, che si è piegato ed ho sostituito. la riparazione del telaio a me costerebbe 180 euro, quindi se uno lo volesse acquistare riparato (mi hanno assicurato che viene come nuovo) lo venderei a 180+70+50 (per il fastidio di spostarmi in periodo covid) = 300.
 
Io non sono interessato specie ha pagare 50euro in più perché c'è il covid!! grazie cmq auguri
 
se acquisti il telaio così com'è ti costa 70 euro. La riparazione inclusa è solo una seconda possibilità, ma io preferisco vendere il telaio a 70 euro.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
bykerino
Feedback
28   0   2
Visite
1.231
Commenti
20
Ultima modifica
Località
Chieti, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da bykerino