Telaio CANNONDALE JEKYLL 2 29 2019 size M

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.290,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.290,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
La Spezia, Italia

KIT Telaio CANNONDALE JEKYLL 2 29 2019 size M - Triangolo Anteriore in Carbonio Ballistec / carro in Alluminio Smartform C1.

Ccompleto di ammortizzatore FOX FLOAT Performance Elite DPX2 con comando remoto al manubrio per variare l’escursione posteriore da 150 a 120, serie sterzo e movimento centrale originali . Condizioni ottime. Derivato da relativa bici completa acquistata a Maggio 2020.

Vendo causa cambio progetto. Protetto nelle parti critiche con pellicola Shelter e protezioni in neoprene appena rimossi per la vendita. Ho lasciato giusto lo schelter sotto il tubo obliquo e su parti del carro.

La bici è stata usata una decina di volte.

Ho opportunamente lasciato il cavo del telescopico montato sul telaio per facilitarne la sostituzione.

Misure in mm:

Tubo orizzontale virtuale : 611 ; reach : 441 ; Stack : 606 ; Inclinazione Tubo sella : 75° ; Angolo sterzo : 65° ; Lunghezza tubo sella : 430 ; Adatto a forcelle da 150 o 160 mm. Diametro interno reggisella :31,6mm ; Movimento centrale già montato per diametro 30mm boost

Disponibili altre foto di qualsiasi particolare richiesto.

Commenti

ciao. In base alla mia altezza e a quelle di altri utilizzatori (sottolineo senza utilizzare stem più lunghi ma il suo originale che è 40mm) direi che l'altezza ideale sia la mia ossia 1,74. il tubo sella è relativamente contenuto (440mm) quindi non servono grandi altezze di cavallo.
Non scenderei però sotto al 1,68/1,70 perchè la bici è abbastanza lunga. Ovviamente queste sono tutte mie personalissime opinioni.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
luca calevo
Feedback
2   0   0
Visite
959
Commenti
5
Ultima modifica
Località
La Spezia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da luca calevo