SRAM GUIDE ULTIMATE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€130,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Diametro dischi
  1. 180
Prezzo
€130,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Viterbo, Italia

Vendo splendido impianto frenante SRAM ULTIMATE con leve in carbonio, ottimo impianto frenante per uso trail- all mountain.
vendo con :
-pasticche seminuove usate al 20 %
- collarini originali sram
- dischi 180 mm sram centerline ( POSSIBILITA' DI VENDERE SOLO FRENI SENZA DISCHI) 110 euro
NO PERDITEMPO - NO TRATTABILI
ritiro a mano oppure spedizione a carico del compratore.

Commenti

Ciao, ancora disponibili?
Le pinze sono entrambe 4 pistoncini?
Hanno difetti? Funzionano correttamente?
I dischi sono quelli che si vedono in foto con attacco 6 viti?
 
Buona sera,
si, le pinze sono entrambe a 4 pistoncini, non hanno alcun difetto, funzionano alla perfezione ( li può venire a visionare quando vuole), i dichi sono quelli che vede in foto, sram centreline 180 mm a 6fori
 
Ho fatto un'offerta ma non capisco se l'hai vista e dove posso verificare che l'ho fatta ( il vecchio mercatino era mooolto meglio)
 
Ciao, è presente la regolazione del punto di contatto delle pastiglie?
 
Ciao, sono disponibili? Eventualmente solo i freni
 
CIAO si direi che può andare bene . prendimi solo la misura dei tubi.. preferirei nn dover portare i freni a tagliare i tubi x mettermi a misura . i mei sono circa 140 il post. e 80 l'ant.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
andri.tondi95
Feedback
2   1   0
Visite
868
Commenti
21
Ultima modifica
Località
Viterbo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni