Dettagli
- Corone
-
- 2x
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Velocità
-
- 11
- TR - Oggetto
-
- Guarnitura
- Prezzo
- €790,00
- Condizioni
- Nuovo
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Parma, Italia
Guarnitura in carbonio Sworks con misuratore di potenza su entrambe le pedivelle, per la misurazione della potenza totale e della composizione di ciascun lato.
Lunghezza pedivelle: 172,5 mm
Per telai BB30 o PF30, tipo OSBB di Specialized
Peso: 440 gr (da catalogo, se volete verifico)
Spider carbon Specialized incluso, BCD 110 mm.
La guarnitura è arrivata nuova dalla garanzia in data 3 Settembre 2020 e non è mai stata installata: accessori ancora perfettamente imbustati, pedivelle nuove, bulloneria di installazione delle pedivelle assolutamente nuova.
Dispongo anche delle corone originali Specialized 52-36, anch'esse nuove di zecca (mai vista la catena).
Scontrino per la garanzia disponibile, datato 21/10/2019 (quindi doppiamente in garanzia ancora per più di anno).
Vendo solo perché nel frattempo ho cambiato bici e il nuovo telaio non è compatibile con questa guarnitura.
Riporto di seguito le caratteristiche principali indicate sul sito Specialized:
Disposto a spedire senza problemi.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione, contattatemi liberamente, anche i perditempo :)
PS: le foto le ho prese da internet per aprire il post stamattina, ma la mia è esattamente identica. Aggiornerò rapidamente con foto dell'oggetto reale in mio possesso, e posso fare ulteriori foto per ogni dettaglio che vogliate vedere.
Lunghezza pedivelle: 172,5 mm
Per telai BB30 o PF30, tipo OSBB di Specialized
Peso: 440 gr (da catalogo, se volete verifico)
Spider carbon Specialized incluso, BCD 110 mm.
La guarnitura è arrivata nuova dalla garanzia in data 3 Settembre 2020 e non è mai stata installata: accessori ancora perfettamente imbustati, pedivelle nuove, bulloneria di installazione delle pedivelle assolutamente nuova.
Dispongo anche delle corone originali Specialized 52-36, anch'esse nuove di zecca (mai vista la catena).
Scontrino per la garanzia disponibile, datato 21/10/2019 (quindi doppiamente in garanzia ancora per più di anno).
Vendo solo perché nel frattempo ho cambiato bici e il nuovo telaio non è compatibile con questa guarnitura.
Riporto di seguito le caratteristiche principali indicate sul sito Specialized:
- +/- 1.5% real-world accuracy tested on the WinMill and validated by the Locomotion Lab in Boulder, CO.
- Independent, dual-leg power measurement.
- Works with ANT+ and Bluetooth® devices.
- Easy set-up and diagnostics with the Specialized Power app. (iOS and Android versions available).
- Hollow carbon crankarms, carbon spider, and oversized alloy spindle offer superior stiffness and lighter weight than the competition—440 grams for 172.5mm crankarm length.
- Fits Specialized road frames with OSBB or PF30 bottom bracket shell, as well as most BB30 road frames.
- 110 BCD carbon spider (also compatible with 130 BCD carbon spider—sold separately).
- Compatible with Shimano and SRAM drivetrains. Chainrings are sold separately.
Disposto a spedire senza problemi.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione, contattatemi liberamente, anche i perditempo :)
PS: le foto le ho prese da internet per aprire il post stamattina, ma la mia è esattamente identica. Aggiornerò rapidamente con foto dell'oggetto reale in mio possesso, e posso fare ulteriori foto per ogni dettaglio che vogliate vedere.