Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 150
- Escursione posteriore in mm
- 150
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €1,500.00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- L
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Foggia, Italia
Salve vendo bellissima SPECIALIZED stumpjmper fsr comp alluminio m5 29.
La bici e stata usata per circa 1500km quasi totalmente su strade bianche nessun bike park.
E montata originale tranne I freni che sono degli Shimano a due pistoncini ( posso fornire anche gli originali Sram Guide R con pasticche nuove).
Forcella Rock Shock Reveletion 150mm dual position ad aria.
Ammortizzatore Rock Shock Monarch 135mm ad aria dual position.
Cambio 11vel. Sram GX, cassetta sram 11-42. Corona da 32t
Gomme GROUND CONTROL2.30 (gripton 2Bliss ready)posteriore e anteriore, senza camere d'aria, in quanto ho laticcizzato da pochi giorni.
Reggisella (Comand post originale Specialized).
Vendo per passaggio a Epic in quanto pesa meno( la mia attualmente pesa 14kg) la bici e perfetta in tutto e stata acquistata a Luglio 2017 nuova da ciclipapini Pisa ( favorisco anche lo scontrino) per altre info contattami al 334 3673486
La bici e stata usata per circa 1500km quasi totalmente su strade bianche nessun bike park.
E montata originale tranne I freni che sono degli Shimano a due pistoncini ( posso fornire anche gli originali Sram Guide R con pasticche nuove).
Forcella Rock Shock Reveletion 150mm dual position ad aria.
Ammortizzatore Rock Shock Monarch 135mm ad aria dual position.
Cambio 11vel. Sram GX, cassetta sram 11-42. Corona da 32t
Gomme GROUND CONTROL2.30 (gripton 2Bliss ready)posteriore e anteriore, senza camere d'aria, in quanto ho laticcizzato da pochi giorni.
Reggisella (Comand post originale Specialized).
Vendo per passaggio a Epic in quanto pesa meno( la mia attualmente pesa 14kg) la bici e perfetta in tutto e stata acquistata a Luglio 2017 nuova da ciclipapini Pisa ( favorisco anche lo scontrino) per altre info contattami al 334 3673486