Specialized Stumpjumper 29 2020

€2.300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.300,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Vibo Valentia, Italia

Causa rottura completa menisco interno e operazione (ahimè) lontana, vendo la mia Specy Stumpy Comp, con vari upgrade appena effettuati:

- Freni MAGURA MTpro con le leve HC-W, fornisco leve normali (fattura per garanzia). Pastiglie ant.: Magura; post:Galfer viola; Dischi Galfer 203 mm.,140 gr. 1,8 mm, il tutto sostituito a ottobre 2020.

- Cerchi DT SWISS M 1900 SPLINE 29, 30 MM post. 12/148 MM XD Sram, ant. 15/110 MM con soli 11 Km. (fattura disponibile).
Copertone Ant. Maxxis Minion DHF 29x2.50 wt 3c Maxx Terra EXO+ Tubeless Ready, post. Specialized Eliminator GRID TRAIL 2Bliss Ready; fornisco Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® 2Bliss Ready, 29x2.6" di primo montaggio.

- Cassetta SRAM EAGLE GX 10-50, più catena 12V SRAM EAGLE GX (11km)
- Guarnitura 12V TRUVATIV EAGLE DESCENDANT CARBON BOOST DUB 170 mm corona 32 e movimento centrale appena installato con i soliti 11km.

- Forcella FOX RHYTHM 34, 150mm, 3 token, adesivi custom FOX Heritage, revisione ordinaria fatta a fine dicembre 2020; Ammo posteriore FOX Float DPS revisionato a gennaio 2021 con spacer (rosso), se necessario fornisco scontrino acquisto parti di ricambio.

- Manubrio RENTHAL FATBAR V2 31,8X800, Attacco manubrio RENTHAL APEX 31,8, 50mm, Manopole ODI ELITE PRO nuovissime. Comando Cambio Sram GX Eagle Lunar 2021.

- Pedali XPEDO SPRY.


Il resto dei componenti come da specifiche del produttore, vedi sito: https://www.specialized.com/it/it/s...575?color=281280-170575&searchText=93319-5202

La bici è stata acquistata a fine novembre 2019, ha pochissime uscite causa restrizioni covid e problema al ginocchio. E' ferma da fine gennaio 2021, è correttamente registrata sul sito di Specialized, fornisco fattura acquisto. E' in ottime condizioni, soltanto la sella è graffiata perchè la bici mi è scivolata dopo averla accostata al muro.
Il peso attuale è di 14,3, Kg.

In più regalo come da foto: corona Sram GX Eagle 30T 12v, manopole nuove ODI Elite Motion orange, Kit di Spacer Fox per ammo, leve Magura, pompa Lezyne e infine Kit viteria Stumpjumper fsr alluminio.

Pagamento contanti, bonifico, paypal, postpay.
Consegna a mano, o spedizione Bartolini da preventivare
NO PERDITEMPO, GRAZIE.

info: [email protected] o MP



_DSC0894 copia.jpg
_DSC0931 copia.jpg
_DSC0901 copia.jpg
_DSC0922 copia.jpg
_DSC0926 copia.jpg
_DSC0906 copia.jpg
_DSC0912 copia.jpg
_DSC0924 copia.jpg
_DSC0925 copia.jpg
_DSC0906 copia.jpg
_DSC0840 copia.jpg
_DSC0845 copia.jpg

_DSC0956.jpg
  • Mi piace
Reactions: fabri1393

Commenti

Ciao, mi dispiace per il tuo infortunio; ti dispiacerebbe dirmi la tua altezza?
Ciao, sono alto 185cm, mi trovo bene con una bici leggermente piu piccola/corta, non percorrendo sentieri molto veloci. Sulla carta potrei prendere anche la taglia XL, ma di specialized ho sempre avuto una L. La misura ideale dipende da piu fattori, e dal tuo stilw di guida.
 
Buongiorno,
Sarei interessato al suo annuncio, se ancora disponibile. Le ho inviato una mail in privato.
Grazie
Cordiali Saluti
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
cousin.a
Feedback
13   1   0
Visite
2.620
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Vibo Valentia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da cousin.a