Dettagli Vendesi/Cercasi Vendesi Privato o negozio Privato ZS - Oggetto Sella Prezzo €50.00 Condizioni Ottime Vintage No Ubicazione Salerno, Italia Specialized Sella power comp nero, Molle tubolare in Cr-Mo
A A Angel_71 5/19/20 Dluca1981 said: Sono di salerno.. Ancora disponibile? Click to expand... si Dluca1981 said: Sono di salerno.. Ancora disponibile? Click to expand... si
Dluca1981 said: Sono di salerno.. Ancora disponibile? Click to expand... si Dluca1981 said: Sono di salerno.. Ancora disponibile? Click to expand... si
A A Angel_71 8/24/20 RIDE-N-DIE said: Ciao, venduta o ancora disponibile? Grazie Click to expand... Ciao.. scusa il ritardo SI ancora disponibile
RIDE-N-DIE said: Ciao, venduta o ancora disponibile? Grazie Click to expand... Ciao.. scusa il ritardo SI ancora disponibile
A A Angel_71 9/21/20 Tcsh said: in coda, ti ho fatto offerta.... fammi sapere Click to expand... Ciao ho visto la tua offerta e ti rispondo quì alla luce del sole... non ho paypal se ti fidi puoi pagare su conto corrente bancario fisico. La tua offerta al ribasso è al netto delle spese di spedizione?? se così fosse VA BENE
Tcsh said: in coda, ti ho fatto offerta.... fammi sapere Click to expand... Ciao ho visto la tua offerta e ti rispondo quì alla luce del sole... non ho paypal se ti fidi puoi pagare su conto corrente bancario fisico. La tua offerta al ribasso è al netto delle spese di spedizione?? se così fosse VA BENE
Tcsh 9/21/20 scusami, ho fatto una coglionata, l'ho appena presa su Subito, tra l'altro pagandola anche di più... Nel caso nn mi arrivasse e\o mi trovassi bene ti ricontatto, dato che ho altre bici su cui montarla. Scusami ancora
scusami, ho fatto una coglionata, l'ho appena presa su Subito, tra l'altro pagandola anche di più... Nel caso nn mi arrivasse e\o mi trovassi bene ti ricontatto, dato che ho altre bici su cui montarla. Scusami ancora