SPECIALIZED perno posteriore 142x12 qr - NO BOOST

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€10,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
142
R - Oggetto
  1. Perni
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€10,00
Condizioni
Discrete
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

SPECIALIZED
S140200001 perno posteriore camber/sj fsr/enduro 142x12 qr
Condizione usato con segni evidenti( vedi foto )
Sono a Ivrea

Commenti

volevo sapere se il perno, una volta stretto, la leva puo girare
 
? non capisco la domanda. .... si stringe normalmente con la leva STOP ( una volta stretto si può regolare la posizione della leva con una normale brugola )
 
il funzionamento è quello, pero pensavo che il posizionamento della leva fosse manuale, ma va bene anche cosi. quanto chiedi spedito?
 
ciao Eccomi , Il perno lo vendo a 10 Euro e la spedizione con Subito costa 5,49 €. ( posso spedire anche anche io ma costa troppo , siamo sui 9 / 10 Euro sempre con Poste ) . Se vuoi acquistare fallo tramite subito CIAO ( fammi sapere )
 
perdonami giuseppe, mi sono concentrato sulla leva della chiusura, e non ho tenuto conto che a me serve il ,perno da 148, devo lasciare, sorry.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
gpratola
Feedback
1   0   0
Visite
1.193
Commenti
11
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da gpratola