• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialized Levo Comp Carbon "M" condizioni eccellenti anno 2018

  • Creata da Trinki
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Inserzione scaduta
€3.400,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€3.400,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Vendo Turbo Levo Comp Carbon "fattie" di mia moglie; ruote 27,5 con gomme da 2,8 butcher e DHR Maxxis nuova; predisposta mullet perché la forcella è per ruote da 29"; circa 2.000 km di cui mia moglie ha percorso la metà su piste ciclabili e strade bianche; batteria al 90%; motore 100%; telaio tutto pellicolato; catena nuova, cuscinetti carro e mozzi nuovi o appena revisionati dal ciclista; acquistata a dicembre 2018, unico proprietario; tutto montaggio originale: sospensioni Rock Shox (Revelation e Monarch con autosag Specialized) revisionate entrambe la scorsa settimana (25 marzo); freni Sram Guide "E" con pistoncini nei pompanti nuovi (quelli che non si bloccano del nuovo freno "G2"); cerchi Roval da 38mm; telescopico da 125 mm; cambio Sram GX 11 velocità; batteria da 500W; peso 22 kg reale con pedali e pompa e multitool montati!