Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Elettrica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 179
- Escursione posteriore in mm
- 177
- Diametro ruote
-
- 27.5"
- Prezzo
- €1.798,00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- L
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Bologna, Italia
Metto in vendita la mia Specialized Turbo Kenevo del 2018. Ruote da 27.5, misura L (io sono alto 1.79) ma con misure di interasse e angolo di sterzo ancora compatibili con un' ottima pedalabilità anche in salita (molto più del modello successivo) e fantastica in discesa. Condizioni ancora ottime, solo 2.150 km. Salute batteria al 95%. Motore Brose, silenzioso come nessun altro, nella sua configurazione originale (ho preferito non fare nessun aggiornamento del firmware dopo aver letto parecchi post che riportavano malfunzionamenti o surriscaldamenti dopo aggiornamenti alle versioni successive). Mai un problema. La vendo in quanto arrivato alla veneranda età di 71 anni mi sono accorto che le occasioni di uso sono ormai rare.
La forcella è una Rock Shox Zeb Ultimate Charger 3, montata un anno fa, ma in alternativa posso fornire la bici, a richiesta e senza sovrapprezzo, con una doppia piastra Rock Shox Boxxer Select, sempre con escursione di 180 mm. Catena con sei mesi di vita e gomme Schwalbe, anteriore al 70% e posteriore all'80%.
Reggisella KS, freni Shimano Saint M8000. Ammortizzatore Ohlins con molla di ricambio più morbida. Cambio Sram Gx 11v con pacco pignoni da 10/46. Al manubrio spicca lo specifico computerino Specialized con possibilità di valutazione di distanza percorsa, calorie spese e soprattutto indicazione della carica residua della batteria e del livello di assistenza impiegato. Il prezzo è di 1800 euro. Visibile a Bologna e per chi fosse realmente interessato posso fornire foto più dettagliate delle varie parti.
Per comunicazioni rapide:
Maurizio, 3389345094 o whatsapp
La forcella è una Rock Shox Zeb Ultimate Charger 3, montata un anno fa, ma in alternativa posso fornire la bici, a richiesta e senza sovrapprezzo, con una doppia piastra Rock Shox Boxxer Select, sempre con escursione di 180 mm. Catena con sei mesi di vita e gomme Schwalbe, anteriore al 70% e posteriore all'80%.
Reggisella KS, freni Shimano Saint M8000. Ammortizzatore Ohlins con molla di ricambio più morbida. Cambio Sram Gx 11v con pacco pignoni da 10/46. Al manubrio spicca lo specifico computerino Specialized con possibilità di valutazione di distanza percorsa, calorie spese e soprattutto indicazione della carica residua della batteria e del livello di assistenza impiegato. Il prezzo è di 1800 euro. Visibile a Bologna e per chi fosse realmente interessato posso fornire foto più dettagliate delle varie parti.
Per comunicazioni rapide:
Maurizio, 3389345094 o whatsapp