Specialized Kenevo 2020 Expert

€4.700,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
180
Escursione posteriore in mm
180
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€4.700,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Vendo Kenevo 2020 in condizioni perfette (causa infortunio ad entrambe le gambe).
Manutenzione maniacale, eseguita da me e da rivenditore specialized; di seguito elenco gli ultimi interventi eseguiti a fine estate (e poi mai più usata, sigh!):
- revisione annuale forcella (steli ed idraulica)
- centratura ruote
- ingrassaggio/sostituzione boccole-cuscinetti carro posteriore
- sostituzione disco anteriore
- ingrassaggio reggisella telescopico e movimento centrale
- batteria nuova! (sostituita in garanzia)
- aggiornamento software

Questi interventi sono stati eseguiti in gran parte dal rivenditore Specialized di Genova presso il quale la bici è visibile.
Telaio e ruote ancora in garanzia. Fornisco documenti e alcuni piccoli accessori (pastiglie, seconda catena, raggi ruote, forcellino...)

Copertoni quasi nuovi, direi qualche uscita.

Per ulteriori foto o chiarimenti sono a vostra disposizione.

PS: km 2800, 8 cicli di ricarica.
Lavoro a Bergamo, posso portarla lungo il tragitto Genova-Bergamo.
  • Mi piace
Reactions: lauco

Commenti

Ah e che taglia è tra:
S2, S3, S4, S5?
Io o una Kenevo in taglia M che equivale alla nuova S3, quindi una L dovrebbe essere una S4. Ma occhio che queste bici hanno reach e stack diverse dal solito. Io sono 172 cm ma con gamba da 84 e trovo la taglia M lunghina(troppo reach) e bassina(poco stack). Ma sono contento perchè preferisco bici leggermente più piccole della mia taglia. Alla fine tocca sempre provarla prima, magari da un concessionario;-)
ps bici fantastica, quella in vendita e in generale la kenevo.
 
Io o una Kenevo in taglia M che equivale alla nuova S3, quindi una L dovrebbe essere una S4. Ma occhio che queste bici hanno reach e stack diverse dal solito. Io sono 172 cm ma con gamba da 84 e trovo la taglia M lunghina(troppo reach) e bassina(poco stack). Ma sono contento perchè preferisco bici leggermente più piccole della mia taglia. Alla fine tocca sempre provarla prima, magari da un concessionario;-)
ps bici fantastica, quella in vendita e in generale la kenevo.
Grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
righienduro
Feedback
2   0   0
Visite
1.637
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes