SPECIALIZED FUSE COMP 650 6FATTIE 27,5 PLUS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€900,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
120
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€900,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Venezia, Italia

MODELLO 2017 USATA DALLA MIA RAGAZZA TELAIO GARANTITO A VITA E REGISTRATO SUL SITO SPECIALIZED .MODIFICHE FATTE: DERAGLIATORE POST SHIMANO XT COMANDI CAMBIO SHIMANO CORONA DA 28 PER AGEVOLARE LA SALITA E SCHWALBE NOBBY NIC 2,8 ANT E POST .PICCOLI SEGNI SU BATTICATENA E NIENTE PIU'....PARI AL NUOVO.PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE,NO SCAMBI O PERMUTE
DSC_1065[1].JPG
DSC_1066[1].JPG
DSC_1067[1].JPG
DSC_1068[1].JPG

Pochi anni fa, il pensiero di una front evocava immagini di pantaloncini aderenti e gare cross country, non del divertimento sul trail. Eppure oggi, la nuova Fuse è una front per il trail. Il tutto inizia con le ruote 6Fattie che prevede cerchi 650b e pneumatici con sezione 3,0 per una guida confortevole e tanta trazione in curva. Poi c'è il nostro design Diamond Stay del carro posteriore, che prevede foderi bassi molto corti per una guida molto reattiva. Se combiniamo tutto questo con una geometria bassa e rilassata, ottieni una bici che sale come una front e si comporta sul trail come le migliori full. Non è semplicemente una bici diversa, cambierà il modo in cui pedali.
FUSE COMP 6FATTIE
Prezzo al pubblico: EUR 1.790,00
Il telaio in lega M4 Premium permette una costruzione leggera e resistente. La geometria Trail rende la Fuse reattiva ed efficiente sia in salita sia in discesa, con uno standover molto basso. Il design del telaio include un carro posteriore Diamond Stay che permette il montaggio delle ruote 6Fattie senza compromettere la caratteristica che ci contraddistingue: foderi bassi molto corti per la maneggevolezza e per una migliore spinta in salita.
Forcella SR Suntour Raidon 6Fattie con corsa 120mm (100mm per la misura S) con regolazione della compressione e del ritorno.
Le ruote dedicate WTB Scraper i45 larghe 45mm in lega sono resistenti e veloci. Flessione contenuta, ottima trazione e perfetta stabilità, il tutto alle basse pressioni alle quali lavorano i pneumatici.
Specifiche Tecniche
TELAIO
Specialized M4 Premium Aluminum, Trail 6Fattie Geometry, fully-butted w/ smooth welds, tapered head tube, tapered seat tube, forged 160mm disc mounts, 148mm thru-axle dropouts, replaceable alloy derailleur hanger
FORCELLA
SR Suntour Raidon 650 , air spring, S: 100mm travel, M/L/XL: 120mm travel, compression adjust, rebound adjust, tapered alloy steerer, alloy stanchions, 15x110mm thru-axle
SERIE STERZO
1-1/8″ upper, 1-1/2″ lower, threadless, Campy style, cartridge bearings
ATTACCO MANUBRIO
Specialized, 3D forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise
MANUBRIO
Specialized Stout, flat bar, double-butted 6061 alloy, 9-degree backsweep, 4-degree upsweep, 31.8mm
MANOPOLE
Specialized Sip Grip, light lock-on, half-waffle, S/M: regular thickness, L/XL: XL thickness
FRENO ANTERIORE
TRP Slate T4, hydraulic disc, 4-piston, metallic pads, 180mm rotor
FRENO POSTERIORE
TRP Slate X2, hydraulic disc, dual piston, I-spec compatible, Matchmaker adapter, 160mm rotor
LEVE FRENO
TRP, hydraulic, tooled reach adjust
CAMBIO POSTERIORE
SRAM X7 Type 2.1, 10-speed, long cage
COMANDI
SRAM X5, 2×10, trigger
CASSETTA
Custom Sunrace, wide range, 10-speed, 11-40t
CATENA
KMC X10L, 10-speed, w/ reusable MissingLink
GUARNITURA
Specialized Stout XC, forged alloy, 148-specific chain line, PF30, Cr-Mo spindle, 30T, 76mm BCD spider
MOVIMENTO CENTRALE
Samox, PF30, sealed cartridge
PEDALI
Alloy, 1 pc. body, 9/16″, w/ reflectors
CERCHI
WTB Scraper i45 650b, double-wall, 45mm inner width, 18mm deep, TCS tubeless compatible, sleeved, 24/28h
MOZZO ANTERIORE
Specialized Stout XC Pro 110, disc, alloy, cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 24h
MOZZO POSTERIORE
Specialized Stout XC Pro 148, disc, alloy, loose ball bearings, 12x148mm thru-axle, 28h
RAGGI
Stainless, 14g, black
PNEUMATICO ANT.
Specialized 6Fattie Ground Control, 60TPI, 2Bliss Ready, folding bead, 650bx3.0″
PNEUMATICO POST.
Specialized 6Fattie Ground Control, 60TPI, 2Bliss Ready, folding bead, 650bx3.0″
CAMERE
Standard, Presta valve
SELLA
Body Geometry Henge Comp, thin padding, hollow Cr-Mo rails, 143mm
REGGISELLA
TranzX YSP03 dropper, internal cable routing, remote lever, 30.9mm, S: 100mm travel, M/L/XL: 120mm travel
COLLARINO

Commenti

ciao sono Pietro, sono di venezia pure io. Sarei interessato alla bici ma il prezzo mi sembra esagerato;
bisogna contare che ha ormai 3 anni, la corona è molto rovinata (si vedono i dentelli a punta quindi la bici è stata usata molto ), la catena sembra pure lei consumata. se la bici é ancora in vendita lei fino a quanto scenderebbe?
cordiali saluti
 
ciao ti faccio notare che è stata acquistata giugno2017 e usata dalla mia ragazza..quindi non ti far trarre in inganno dalle foto.non ha neanche 3 anni ed è messa bene..in più la corona l'ho cambiata io per agevolare la sciura nella salita,ma ho la 30t originale nuova(lavoro eseguito da scavezzon...conosci???)quindi il problema non sussiste.In più ti do una coppia di Ground Control 3.0 nuove che ho sostituito immediatamente con le nobby nic.prezzo finale? 900 con i 2 omaggi che ti ho detto....grazie e buona serata
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ruspa66
Feedback
4   0   0
Visite
1.950
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Venezia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes