smembro Jeffsy 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
140
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Como, Italia

Disponibili:

Forcella Fox 34 factory Kashima FIT4 da 140mm, battuta 15x100 e offset 46mm, condizioni perfette. 500euro

Cerchio anteriore DT Swiss XMC1200 su mozzo DT 240s, larghezza interna 24mm, battuta 15x100. 350euro

Cerchio posteriore DT Swiss XMC1200 su mozzo DT240s, larghezza interna 24mm e battuta 12x148 boost.Corpetto Sram XD. 450euro

I cerchi presentano graffi, ma sono completamente assenti bozze, crepe, delaminazioni o qualsiasi altra forma di difetto critico, non ho mai girato a pressioni ridicole.

Posso inviare foto dettagliate centimetro per centimetro su whatsapp.
Per eventuali dischi freno e gomme, ne ho in abbondanza, se interessati.

Forcella e cerchio anteriore (vista la battuta non boost) saranno venduti o entrambi o nessuno. Anche ad acquirenti differenti.
Rispetto strettamente la coda su messaggio privato.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

ciao sarei interessato alla ruota posteriore, ti lascio il mio cell. mi puoi mandare qualche foto più dettagliata grazie. Christian 3404143218
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Manuel Gregori
Feedback
23   0   0
Visite
1.783
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Como, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes