Dettagli Privato o negozio Privato Battuta boost ant.(110 mm) e post. (148 mm) R - Oggetto Ruote complete Diametro ruote 29" Prezzo €399.00 Condizioni Ottime Vintage No Ubicazione Torino, Italia 3 dischi centerline compresi (2 SRAM centerline X da 180 mm + 1 SRAM centerline da 200 mm) Corpetto SRAM 12v Canale da 30 mm Ruote che mi hanno venduto assieme alla bici e che ho usato per 5-6 uscite, mentre aspettavo la consegna di un set in carbonio Reactions: fab82
solitone 12/12/19 l.j.silver said: potrebbero interessarmi,vieni mai a milano? Click to expand... No, mi dispiace, qualche anno fa venivo spesso, ora no. Immagino che anche tu non passi mai da Torino?
l.j.silver said: potrebbero interessarmi,vieni mai a milano? Click to expand... No, mi dispiace, qualche anno fa venivo spesso, ora no. Immagino che anche tu non passi mai da Torino?
solitone 12/12/19 Se non hai fretta di andare in bici a Natale-Capodanno, possiamo aspettare a spedire dopo le feste
l.j.silver 12/13/19 solitone said: Se non hai fretta di andare in bici a Natale-Capodanno, possiamo aspettare a spedire dopo le feste Click to expand... si puo' fare! aggiorniamoci dopo le feste ciao franco
solitone said: Se non hai fretta di andare in bici a Natale-Capodanno, possiamo aspettare a spedire dopo le feste Click to expand... si puo' fare! aggiorniamoci dopo le feste ciao franco