Sella Specialized Romin evo comp gel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€45,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
ZS - Oggetto
  1. Sella
Prezzo
€45,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Vicenza, Italia

Vendo SELLA SPECIALIZED ROMIN EVO COMP GEL larghezza 143 mm . La sella è stata usata per 4 uscite e non presenta segni di usura.

IMG-20221101-WA0002.jpg

Commenti

Io sono da Schio, e non ho occasione di andare a Verona, per il prezzo della sella non so se vale la pena che perdiamo tutto questo tempo, ti assicuro che la sella è come nuova, acquistata online a fine settembre ad un prezzo di 91,00 Euro, se vuoi posso mandarti altre foto. Fammi sapere.
 
Ti mando altre foto così ti convinci che la sella è come nuova, credimi. Per venir giù a Montecchio spenderei 20 Euro di benzina senza contare il tempo che purtroppo non ho.
 
Ciao , questo è il mio numero 340-3362641 , così possiamo comunicare più velocemente si vuoi.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
CIRO 70
Visite
300
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Vicenza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Zona sella