Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- AB - Oggetto
-
- Casco
- Prezzo
- €25,00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- M
- L
- Ubicazione
- Treviso, Italia
Selev Matrix R
Colore: Verde-Bianco-Rosso
Taglia: M/L (corrispondente ad una circonferenza testa di 56-60 cm) Peso: 220 g
Il casco è usato, ma in buone condizioni. L'ho usato per un paio di stagioni (mai gare) ed è in vendita in quanto mi risulta piccolo in testa.
Il colore molto bello e iconico, ricorda appunto la bandiera italiana.
Il casco è molto leggero in testa, ma soprattutto è molto ventilato, il che lo rende ideale per passeggiate, allenamenti e in generale per tutte le situazioni, come le gare dove la ventilazione e la freschezza non devono mai mancare,
Il casco è un prodotto top di gamma dell'azienda Selev, azienda italiana produttrice di caschi ed accessori per il ciclismo.
Ideale per ciclismo su strada, triathlon, mountainbike, gravel, cicloturismo, cross-country, bici da passeggio. Il casco viene spedito con Poste Italiane, su richiesta anche con corriere (in questo caso a prezzo maggiorato).
Pagamento con Paypal o con ricarica Postepay.
Spese di spedizione comprese nel prezzo riportato nell'annuncio.
Colore: Verde-Bianco-Rosso
Taglia: M/L (corrispondente ad una circonferenza testa di 56-60 cm) Peso: 220 g
Il casco è usato, ma in buone condizioni. L'ho usato per un paio di stagioni (mai gare) ed è in vendita in quanto mi risulta piccolo in testa.
Il colore molto bello e iconico, ricorda appunto la bandiera italiana.
Il casco è molto leggero in testa, ma soprattutto è molto ventilato, il che lo rende ideale per passeggiate, allenamenti e in generale per tutte le situazioni, come le gare dove la ventilazione e la freschezza non devono mai mancare,
Il casco è un prodotto top di gamma dell'azienda Selev, azienda italiana produttrice di caschi ed accessori per il ciclismo.
Ideale per ciclismo su strada, triathlon, mountainbike, gravel, cicloturismo, cross-country, bici da passeggio. Il casco viene spedito con Poste Italiane, su richiesta anche con corriere (in questo caso a prezzo maggiorato).
Pagamento con Paypal o con ricarica Postepay.
Spese di spedizione comprese nel prezzo riportato nell'annuncio.