Scott spark 920

€2.500,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
120
Escursione posteriore in mm
120
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pordenone, Italia

Vendo scott spark 920 Taglia M anno 2017 condizioni ottime
Telaio in carbonio HMF taglia M.
Gruppo Shimano Xt 11v, pacco pignoni leonardi general lee 9-45, forcella Fox FLOAT performance 120mm, ammortizzatore Fox NUDE 120mm entrambi con comando al manubrio twinlock, reggisella telescopico Transfer con 125mm di escursione con comando al manubrio, cerchi roval control carbon 29 e syncros 29 originali. Su cerchi originali é montato pacco pignoni sunrace 11-50, entrambe le coppie di ruote sono tubeless. Bicicletta in ottime condizioni, anche se datata ha percorso pochissimi km.

Commenti

Si potrei, dovrei informarmi sulle modalità e sui costi. Se mi dai la località mi informo e ti faccio sapere
 
Caspita, non pensavo così tanto. Va bene, solo un'altra domanda, io sono alto 1.79 e cavallo 85, di solito prendo le L, ma non ho mai provato la spark, secondo te come taglia va bene per le mie misure? Cosi, a tuo giudizio.
 
Io sono 184, cavallo 89, la vendo per quel motivo. Mi trovo accartocciato sul pedalabile ma in discesa é ok. Con la tua statura non saprei, ma credo sei più da L anche te...
 
Che brutta notizia mi hai dato, già mi ci vedevo sopra. Ad ogni modo ti ringrazio per la sincerità e la competenza. Se ti va bene, provo a trovare qualche spark taglia m e ti faccio sapere al più presto. Riccardo
 
Mi spiace, ma l'onestà la fa da padrona per fortuna. cmq prova ad andare in qualche negozio a provarne una o se ce l'ha qualche tuo conoscente provala. Ma credo anche tu L. Ciao.
 
Caspita, non pensavo così tanto. Va bene, solo un'altra domanda, io sono alto 1.79 e cavallo 85, di solito prendo le L, ma non ho mai provato la spark, secondo te come taglia va bene per le mie misure? Cosi, a tuo giudizio.
Davo un occhiata sul sito scott, con le tue misure ti mette in taglia L, ma verso la M... in questi ultimi tempi dicono che le bici un pelo più piccole giovini in maneggevolezza e sullo stretto, tu non hai possibilità di provare una M? Potrebbe darsi che ti vada bene... Magari meglio di una L
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Pof1981
Feedback
0   0   0
Visite
1.810
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Pordenone, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes