SCOTT SCALE 10 XTR 26"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€800,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€800,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Massa-Carrara, Italia

1.jpg
IMG-20210102-WA0101.jpg IMG-20210102-WA0102.jpg IMG-20210102-WA0103.jpg IMG-20210102-WA0104.jpg IMG-20210102-WA0106.jpg IMG-20210102-WA0107.jpg IMG-20210102-WA0108 (1).jpg

Commenti

Egr. sig. Marco,
riguardo l'inserzione della mtb Scott Scale 10 Xtr da 26 pollici vorrei fare qualche domanda a cui spero sia così cortese da rispondere punto per punto.
1 - la mtb in vendita è realmente il modello Scale 10 Xtr e di quale anno è?
In passato ho posseduto una Scott Scale 40 del 2012 che purtroppo non ho più e vorrei riavere un'altra Scott Scale al giusto prezzo.
2 - la taglia è la M?
3 - quanti proprietari ha avuto la mtb?
4 - quali sono le condizioni della mtb, il telaio è integro oppure vi sono delle rotture, cricche o giochi che possono compromettere l'integrità del mezzo sia nel telaio che nelle sue parti.
Essendo un telaio in carbonio capisce che si deve prestare doppia attenzione quando si acquista un' usato e non si ha la possibilità di vederlo e provarlo, quindi fa fede la dichiarazione del venditore.
E' evidente che si possono tollerare dei graffi ma non dei danni visibili al mezzo.
5 - quali sono gli elementi che eventualmente sono stati sostituiti rispetto al montaggio originale della casa, e se ci sono di quale marca e modello sono stati acquistati?
6 - è possibile avere la lista del modello di ogni componente montato ora sulla mtb, come per esempio forcella, manubrio, freni e trasmissione?
7 - è possibile avere altre foto di grandi dimensioni con definizione elevata, riprese da varie angolazioni, sia comprendente tutta la mtb sia dal lato destro che dal lato sinistro, oltre che nei particolari più critici, come cambio, freni, forcella, deragliatore e pacco pignoni?
8 - possiede i documenti originali di acquisto oltre a eventuali manuali d'uso forniti da Scott?
9 - il prezzo sul sito è di 800 €, esiste la possibilità che sia trattabile entro certi limiti?
10 - in caso sia interessato all'acquisto quanto verrebbe a costare la spedizione della mtb e come avverrebbe il pagamento, considerando che preferirei saldare attraverso PayPal?

Inserisco il mio indirizzo mail per poter ricevere l'eventuale risposta e anche le foto in alta qualità, come contatto, in caso la trattativa prosegua preferisco solo via mail e non telefonica.
La ringrazio per la cortese attenzione e saluto cordialmente.

Mario da Pordenone
[email protected]
25 gennaio 2021
 
Egr. sig. Marco,
riguardo l'inserzione della mtb Scott Scale 10 Xtr da 26 pollici vorrei fare qualche domanda a cui spero sia così cortese da rispondere punto per punto.
1 - la mtb in vendita è realmente il modello Scale 10 Xtr e di quale anno è?
In passato ho posseduto una Scott Scale 40 del 2012 che purtroppo non ho più e vorrei riavere un'altra Scott Scale al giusto prezzo.
2 - la taglia è la M?
3 - quanti proprietari ha avuto la mtb?
4 - quali sono le condizioni della mtb, il telaio è integro oppure vi sono delle rotture, cricche o giochi che possono compromettere l'integrità del mezzo sia nel telaio che nelle sue parti.
Essendo un telaio in carbonio capisce che si deve prestare doppia attenzione quando si acquista un' usato e non si ha la possibilità di vederlo e provarlo, quindi fa fede la dichiarazione del venditore.
E' evidente che si possono tollerare dei graffi ma non dei danni visibili al mezzo.
5 - quali sono gli elementi che eventualmente sono stati sostituiti rispetto al montaggio originale della casa, e se ci sono di quale marca e modello sono stati acquistati?
6 - è possibile avere la lista del modello di ogni componente montato ora sulla mtb, come per esempio forcella, manubrio, freni e trasmissione?
7 - è possibile avere altre foto di grandi dimensioni con definizione elevata, riprese da varie angolazioni, sia comprendente tutta la mtb sia dal lato destro che dal lato sinistro, oltre che nei particolari più critici, come cambio, freni, forcella, deragliatore e pacco pignoni?
8 - possiede i documenti originali di acquisto oltre a eventuali manuali d'uso forniti da Scott?
9 - il prezzo sul sito è di 800 €, esiste la possibilità che sia trattabile entro certi limiti?
10 - in caso sia interessato all'acquisto quanto verrebbe a costare la spedizione della mtb e come avverrebbe il pagamento, considerando che preferirei saldare attraverso PayPal?

Inserisco il mio indirizzo mail per poter ricevere l'eventuale risposta e anche le foto in alta qualità, come contatto, in caso la trattativa prosegua preferisco solo via mail e non telefonica.
La ringrazio per la cortese attenzione e saluto cordialmente.

Mario da Pordenone
[email protected]
25 gennaio

Egregio Sig Mario buonasera cercherò di sintetizzare le informazioni che mi richiede:
Ruote 26 pollici;
Telaio carbonio;
Gruppo completo XTR 9V limited edition Kashima Coating;
Ruote XTR in Scandio;
Forcella Fox 100 mm;
Pedali XTR;
Gomme nuove Maxxis Larsen TT;
Taglia M.
Usata pochissimo visto che è utilizzata come seconda bici ...mai Gare
Possibile spedizione tramite Negoziante certificato e assicurato costo spedizione circa 50€ ma sono disponibile al pagamento della stessa a metà ovvero 25€ a testa.
Le invio su Mail privata le foto con una migliore risoluzione.
Per quanto riguarda la Sua offerta attuale mi dispiace ma non posso accettarla considerando la qualità e lo stato di conservazione dell'oggetto....nonché della componentistica.
Posso comunque trattare il prezzo ma scendendo di poco.
 
Ultima modifica:

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Marco Wolf
Feedback
0   0   0
Visite
1.925
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Massa-Carrara, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Marco Wolf