Scott Contessa Active 40 Blue 2021 (MTB hardtail)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€500,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. XS
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

Modello del 2021
Colore: celeste chiaro
Peso: 14 kg

- Telaio in alluminio con passaggio cavi interno
- Forcella ammortizzata Suntour con blocco
- Cambio Shimano Altus SL-M2010
- Freni a disco idraulici Tektro
- Doppia corona 18 velocità ( 2x9: 36X22, 11-36T )
- Ruote 27.5''
- Copertoni Kenda Booster 27.5''x2.40''

Taglia: XS

(Scusate se è segnata come Full Suspended all'inizio ma il sito non mi dava la possibilità di selezionare Front Suspended o Hardtail)

Scheda tecnica completa: https://www.scott-sports.com/it/it/product/scott-contessa-active-40-blue-bike

La bicicletta è proprio nuova da negozio, acquistata pochi giorni fa (fattura conservata) a 600€. Purtroppo, l'attuale scarsa disponibilità di biciclette ha determinato che ne abbia acquistata una online senza la guida di un negoziante e, essendo il mio primo acquisto in assoluto di una mountain bike seria, ho trascurato l'importanza delle taglie (che comunque non immaginavo esistere per le biciclette); era l'ultima rimasta e mi piaceva esteticamente. Ho appreso solo dopo, da ricerche su internet, che la mia taglia sarebbe una M in realtà.
L'ho provata soltanto 1-2 km intorno a casa su asfalto e, anche se per qualità è incomparabile alle biciclette che solevo usare, preferirei rivenderla per provarne una più grande, adatta alle mie misure. Ho evitato di usarla altre volte per mantenerla più nuova possibile.

Ho caricato sia una foto della bicicletta in mio possesso, sia le foto fornite dal negozio prima che la acquistassi (quelle con il pavimento piastrellato arancione).
Sono inclusi i pedali, il porta borraccia e la borraccia che si vedono nella prima foto.

Sono favorevole sia al ritiro di persona che alla spedizione (con le spese di spedizione a mio carico).

Rimango a disposizione per informazioni o per foto aggiuntive, contattatemi a [email protected].
Ciao a tutti!

P.s.:
Ho preso le caratteristiche riportate sopra dalla scheda tecnica ufficiale della Scott di cui ho messo il collegamento, affidandomi a internet per i termini tecnici in italiano, scusate le possibili imprecisioni.
Perdonate inoltre la prolissità, tenevo a descrivere completamente il contesto.

Commenti

Ciao, anch'io interessato se ancora disponibile (ma vista la data dell'inserzione presumo già venduta e dimenticato di chiuderla/eliminarla)
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Sondel
Visite
1.985
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes