Scott Aspect 940

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€400,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€400,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Verbano-Cusio-Ossola, Italia

Vendo la mia SCOTT ASPECT 940 modello 2018 ma comprata nuova l'anno scorso dal negozio italiano on-line, perciò in piena garanzia, utilizzata poco/niente un paio di mesi l'anno scorso su leggeri trail e strade bianche e asfalto, avrò fatto si/no 300/400 km totali, con pochissimi segni(graffi)di poco conto di normale utilizzo, perfetta dal punto di vista meccanico,funzionante in tutto alla perfezione,regalo una gomma nuova,ancora nel suo imballo originale, la Maxxis, Crossmark, 29x2.25, EXO ,
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
(presa per il posteriore) e mai sostituita, sostituiti i manubri e i pedali originali(di plastica)quest anno, purtroppo per la mia inesperienza ho rovinato i filetti della guarnitura e ho dovuto cambiarla(nuova), cambiate le pastiglie dei freni(nuovi) e dopodiché non l'ho più utilizzata quest anno per vari motivi(lockdown, e-bike...).
per le caratteristiche vi lascio il link ufficiale :
https://www.scott-sports.com/it/it/product/bicicletta-scott-aspect-940-black-green
Il prezzo è 400 € non trattabili, la bici è quasi come nuova, a parte i graffietti...bonifico,contanti, paypal(+spese)
Disponibile per lo scambio a mano in zona Verbania, al massimo mi sposto fino ad Arona/Castelletto Ticino... se no, spedisco a carico ed organizzazione del compratore(ho ancora la scatola originale).

Informazioni sull'inserzione

Creata da
midlight69
Feedback
9   0   0
Visite
939
Ultima modifica
Località
Verbano-Cusio-Ossola, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da midlight69