Schwalbe Nobby Nic 29” x 2.40 Pieghevole Evolution Super Trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€40,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Sezione Copertoni
  1. 2.4"
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€40,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Brescia, Italia

Il copertone SCHWALBE Nobby Nic è versatile in termini di terreno e meteo. Può essere usato sui tracciati di XC, nelle rando All-Mountain e sulle piste Enduro tecnicamente difficili.



Il profilo ottimizzato con tasselli laterali spessi e blocchi centrali piccoli assicura una presa perfetta in accelerazione e frenata. La mescola di gomme Addix Speedgrip combina velocità, aderenza e lunga durata.



Il Super Ground è un modello leggero e stabile che si adatta ai sentieri, alle rando lunghe e a qualsiasi tipo di terreno. Ha un rapporto equilibrato tra protezione antiforatura e rotolamento comodo.



Questa versione Tubeless Ready del Nobby Nic combina una carcassa 67 TPI, giusto compromesso leggerezza / robustezza, e un rivestimento SnakeSkin sui fianchi che aumenta la protezione contro gli strappi e le forature.



Caratteristiche



Mescola di gomma: ADDIX SpeedGrip

Cerchietto : Flessibile

Colore : Nero

Dimensione : 29x2,40

ETRTO : 62-622

Montaggio : Tubeless Ready

Terreno : Polivalente

Uso: Super Ground

TPI : 67

Peso: 945 g



Completamente nuove, mai utilizzate; smontate da Propain Hugene. Vendo causa inutilizzo.



Prezzo:

1 copertone: 40€ + spese spedizione

2 copertoni: 80€ incluse spese spedizione

Commenti

Ciao sono di Bergamo si riesce ad incontrarci? Mi servirebbero entrambi..
Prezzo?
 
CIAO,

Mi spiace ma li ho venduti qualche giorno fa…

Ho 2 pneumatici ethirteen-Grappler completamente nuovi, eccellenti per enduro spinto (se è quel che cerchi).
Ti allego qualche foto; se hai bisogno di altre info, sono qui.
 

Allegati

  • ethirteen-Grappler-prototype-enduro-mountain-bike-tire_Pro-Bike-Check_Cube-Stereo-170-29er-fre...jpg
    ethirteen-Grappler-prototype-enduro-mountain-bike-tire_Pro-Bike-Check_Cube-Stereo-170-29er-fre...jpg
    106,3 KB · Visite: 5
  • IMG_20211228_171158_6.jpg
    IMG_20211228_171158_6.jpg
    957,5 KB · Visite: 7
  • IMG_20211228_171230_3.jpg
    IMG_20211228_171230_3.jpg
    894,7 KB · Visite: 5

Informazioni sull'inserzione

Creata da
CYB-T800
Feedback
1   0   0
Visite
866
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Brescia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Pneumatici e inserti