• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SCHWALBE FAT ALBERT FRONT 27,5X2,35 ADDIX SOFT

€20,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Sezione Copertoni
  1. 2.35"
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€20,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Prezzo non trattabile, escluse eventuali spese di spedizione. Preferenza per consegne a mano,

Commenti

Ciao, ancora disponibile il Fat Albert? Sono interessato all'acquisto.
Io abito in Umbria e potrei organizzare il ritiro del pacco a casa tua con il mio corriere abituale, quindi tu non dovresti fare niente. Posso pagarti con bonifico bancario?
Grazie, Luca
 
Ciao, se ancora disponibile ti chiedo di inviarmi i dati della tua banca per procedere con il bonifico...per la spedizione posso poi organizzare io il ritiro con il corriere. Se preferisci possiamo anche scriverci su whatsapp, il mio cell 3381866345
 
Ciao, se ancora disponibile ti chiedo di inviarmi i dati della tua banca per procedere con il bonifico...per la spedizione posso poi organizzare io il ritiro con il corriere. Se preferisci possiamo anche scriverci su whatsapp, il mio cell 3381866345