Scarpe SPIUK Risko - NUOVE - Misura 45, ma per piede 43

  • Creata da Hot
  • Data inserzione
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€55,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

AB - Oggetto
  1. scarpe
Prezzo
€55,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. n/a
Ubicazione
Milano, Italia

Bellissime scarpe prodotte dalla spagnola Spiuk.
La particolarità è data dalla tomaia termomodellabile. Le scarpe vengono scaldate e modellate sulla forma del piede, in modo da calzare letteralmente come un guanto.
Questo garantisce la migliore performance possibile
Hanno una suola in poliammide rigida, capace di trasmettere efficacemente la potenza della gamba sul pedale con un ottimo livello d'aerazione ideale per tenere i piedi freschi ed asciutti durante lo sforzo. Il comfort è assicurato e la regolazione è precisa ed affidabile con la fascia velcro e la fibbia micrometrica.

Uso: Cross-Country da competizione;
- Struttura in tessuto a maglia High Flow 1 traspirante e resistente;
- Suola in poliammide con rivestimento in gomma;
- Rinforzi interni su punta e tallone;
- Chiusura con strap in velcro e fibbia micrometrica;
In dotazione due coppie di solette che ottimizzano il flusso d'aria per la stagione calda o fredda, e una coppia di strip di chiusura micrometrica, di ricambio.
20190518_105325.jpg
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

Ciao,

le scarpe sono ancora disponibili?

mi preoccupa il fatto di non poterle provare, mi puoi per favore mandare una foto della lunghezza della soletta come qui sotto? che il rischio sia almeno ragionevole....

Grazie e ciao.
IMG_20200408_222253.jpg
 
Ciao. Te la mando entro sera.
A dopo, buona giornata
 
Buongiorno,

Per me va bene la tua proposta di 55.00 euro, spedizione compresa. Per quanto riguarda il pagamento posso farlo con bonifico o contrassegno, decidi tu, per me non cambia niente
 
Grazie.
Clicca su in alto sul pulsante fai un'offerta, e mi indichi così (in privato) un indirizzo email a cui mandare tutti i dettagli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Hot
Feedback
513   0   0
Visite
1.306
Commenti
11
Ultima modifica
Località
Milano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi

Altro da Hot