Scarpe ION mtb flat n.37

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
€45,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. scarpe
Prezzo
€45,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. n/a
Ubicazione
Parma, Italia

Vendo scarpe Ion Raid Amp numero 37 Per numero errato, usate per una sola uscita.

Commenti

Sono interessato alle scarpe tu normalmente che num usi ? Mia moglie il 36 se calzano normali dovrebbero andarle bene
Sono di parma quindi potrei anche provarle se non è un problema

Grazie Christian
 
Sono interessato alle scarpe tu normalmente che num usi ? Mia moglie il 36 se calzano normali dovrebbero andarle bene
Sono di parma quindi potrei anche provarle se non è un problema

Grazie Christian
Ciao Christian,
Scusami se non ti ho riposto ma ho visto solo ora il messaggio, immagino avrai già trovato un’alternativa...ma se dovessi essere ancora interessato fammi sapere! Ti confermo che se tua moglie ha un 36 dovrebbero andarle...
Elisa.
 
Ciao Christian,
Scusami se non ti ho riposto ma ho visto solo ora il messaggio, immagino avrai già trovato un’alternativa...ma se dovessi essere ancora interessato fammi sapere! Ti confermo che se tua moglie ha un 36 dovrebbero andarle...
Elisa.
Ciao Christian,
Scusami se non ti ho riposto ma ho visto solo ora il messaggio, immagino avrai già trovato un’alternativa...ma se dovessi essere ancora interessato fammi sapere! Ti confermo che se tua moglie ha un 36 dovrebbero andarle...
Elisa.
grazie avviso mia moglie che sono ancora disponibili
 
se sono ancora disponibili io sono ancora interessato
ti lascio il num di cell se vuoi.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Elisa G.
Feedback
0   0   0
Visite
676
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Parma, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Abbigliamento, zaini e caschi