Scambio Rock Shox Pike 140 Rct3 Debonair boost 15x110 con fork 29 pari livello120 o 140

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
140
Prezzo
€1,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pesaro e Urbino, Italia

Scambio Rock Shox Pike 140 Rct3 Debonair boost 15x110 con fork 29 pari livello. Cannotto 19
Forcella praticamente nuova compreso asse, percorsi 400 km.
In confezione originale con token, manuale, grafiche di ricambio e adattatore freno per dischi 203.
Scambio con 29 solo pari livello da 120 o 140, per cambio telaio.

Commenti

ti può interessare una fox 32 fit4 120 con tre posizioni? Boost 19cm di cannotto?
 
Ho una Suntour Aion come nuova , steli 35mm boost, escursione modificabile tra 120mm e 160mm . Regolazione ritorno, pressione e blocco. Ha il parafango integrato. Cannotto 195mm . Fammi sapere

 
la forcella è messa benissimo.. se mi dai un contatto ti giro le foto..
 
Ti interessa una Fox 34 perfomance offset 51 usata 3 uscite praticamente nuova?
Probabilmente con un conguaglio a mio favore...di che anno è la forcella?
 
Ti interessa una Fox 34 perfomance offset 51 usata 3 uscite praticamente nuova?
Probabilmente con un conguaglio a mio favore...di che anno è la forcella?
Ciao, la forcella è stata acquistata nel 2018 è il modello Pike 2017 per 27.5 e 27,5+.
È veramente come nuova l'ho acquistata da un amico che aveva fatto un upgrade su una Moterra ma poi ha venduto l'ebike con l'allestimento originale, con questa ha fatto 4 uscite.
Io l'ho presa a dicembre per assemblarmi una 27.5, mai montata perché poi ho trovato un'occasione su un telaio 29, da qui lo scambio.
Però non sono intenzionato ad un conguaglio.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Kasko
Feedback
0   0   0
Visite
765
Commenti
13
Ultima modifica
Località
Pesaro e Urbino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Kasko