SANTACRUZ BRONSON C

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.700,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.700,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Firenze, Italia

Vendo mtb full Bronson C. Bici in ottime condizioni, telaio in carbonio, tipologia all mountain/enduro. Forcella RockShock Pike 150 e fox flot x kashima al posteriore. Freni Hope. Allestita ottimamente, appena cambiati i cuscinetti del VPP (carro posteriore per intenderci...150 euro). Sellino telescopico Reverb cambiato 1 anno fa. Vendo per scarso utilizzo. Taglia M. Visionabile zona stadio

Commenti

Bella bici! Ottimamente montata. La ho avuta ora ho il modello v2. Con l'ammortizzatore che hai montato ed una serie sterzo aperta di 1° è ancora un ottima bici capace di fare tutto.
 
Ciao è sempre disponibile? e se possibile quando potrei venire a vederla ?
 
Ciao, è ancora disponibile? Sei il primo proprietario? Vivo a Savona e se ancora disponibile vorrei venire a vederla / ritirarla di persona. Potresti chiamarmi al 3388777019 grazie Marcello.
 
Ciao se ancora disponibile sarei interessato....sono Luca 3397151913 se puoi contattami grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
gui.doc
Feedback
0   0   0
Visite
2.482
Commenti
13
Ultima modifica
Località
Firenze, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes