Santa Cruz nomad 2 alu xl giallo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.200,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
180
Escursione posteriore in mm
165
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€1.200,00
Condizioni
Discrete
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
Ubicazione
Como, Italia

Vendo il mio 2010 Santa Cruz Nomad 2. Proprietario originale. Guidato una volta dal 2016.

Telaio: 2010 Santa Cruz Nomad 2
- La montatura presenta i soliti segni di usura
- Una piccola ammaccatura sul fodero destro, visibile nelle foto
- Le linguette ISCG sono piegate da una brutta catena risucchiata nel 2010, visibile nelle immagini. Le ho mostrate a Nick Anderson (il designer del Nomad) nel 2012, quando ho incontrato il Syndicate e lui ha detto che va bene. Da allora l'ho guidato così senza problemi
- Instradamento stealth Ghetto (foro nel telaio) per un reggisella interno, visibile nelle immagini
- Tutti i cuscinetti controllati, lubrificati e sostituiti quando richiesto dalla Bagnoli Bike di Castiglione della Pescaia

Ammortizzatore: 2010/2012 Fox DHX RC4 165 mm
- Carrozzeria originale ma serbatoio sostituito da Fox nel 2012
- Molla Foxshox originale 450x2.80

Forcella: 2013 Fox Float Fit 36 RC2 conica da 180 mm
- Un leggero graffio sul montante destro, visibile in foto
- Tagliandata nel 2017, olio cambiato con nuove guarnizioni, montate una volta da allora (un mese fa)
- La migliore forcella che abbia mai usato

Ruote: 2013 Cerchi in carbonio agganciati per bicicletta leggera su mozzi Hope Pro 2
- La ruota posteriore è segnata ma niente di grave
- La parte anteriore ha una delaminazione della trama cosmetica al carbonio che ho cercato di mostrare nelle immagini. Questo era abbastanza comune per i primi cerchi per biciclette leggeri, lo stesso era accaduto su un altro set, così come su un mio amico. L'altro set di ruote l'ho riparato (intorno ai 100 euro credo) ma questo set l'ho guidato così per molto tempo.

Pedivelle: 2010 Truvativ Noir Carbon 175mm

Manubrio: 2013 Answer ProTaper Carbon bar 720 mm

Freni: freni XT M785 2014
- 203 mm anteriore, 180 mm posteriore

Dropper Post: riverbero Rockshox 2011 150mm
- Necessita di tagliando in quanto spugnoso

Attacco manubrio: Funn Funnduro 45mm
- È l'unico stelo che si adatta (che io sappia) a causa dell'altezza dello stack di 30 mm a causa del tubo sterzo corto della forcella

Serie sterzo: riduttore Canecreak da 1,5 a 1,125

Shiffter: 2013 Shimano 1x10 XTR

Deragliatore: gabbia media Zee 2014

Cassetta: 2015 XT Shimano più Hope 1x10 extender

Anello della catena: Renthal 1x10 2016

Movimento centrale: Truvativ 2016

Sedile: Specialized Henge 2017

Pneumatici: Magic Mary e Hans Dampf

Pedali: Sunline 2012
- Cuscinetti perfetti, pedali incredibili

Il telaio ha circa 2000 - 3000 km su di esso. È un'ottima bici da enduro o da bike park, ma è stata usata quindi presenta problemi, che ho elencato sopra. È stato in giro e ha raccolto polvere e anche se ha un grande valore sentimentale, deve andare dato che ho altre 4 moto, quindi sono aperto a trattative.

Attualmente vivo a Como, posso consegnarlo entro un'ora da questa città (ad esempio: Bergamo, Varese, Lugano o Milano). Vado anche a Zurigo ogni due settimane per poterlo consegnare a Zurigo. In caso contrario, la spedizione è l'unica risposta.

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
tkaszuba
Visite
3.897
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Como, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes