• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Santa Cruz Hightower CC tg.L + link LT

  • Creata da fafnir
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€2.600,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.600,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Padova, Italia

Valuto la vendita della mia hightower cc in taglia L. La bici viene venduta con due link e due ammortizzatori: link originale e ammortizzatore monarch rt3 200x51 escursione 135mm posteriori, link LT (originale Santa Cruz) e ammortizzatore monarch plus rc3 200x57 escursione 150 mm posteriori. In pochi minuti è possibile passare da una bici da Trail ad una da all Mountain semplicemente cambiando il link e relativo ammortizzatore in base all'utilizzo previsto. La bici è montata come di seguito descritto: Telaio Hightower CC taglia L pellicolato con protezione Rockguardz in carbonio per la zona movimento centrale. Manubrio nukeproof Horizon in carbonio 760 mm Stem Chromag hifi 40 mm (un gioiello) Forcella Rockshox Revelation35/Pike select RC con cartuccia debonair 2021 da 160 mm (quella che non perde escursione) Ruote in carbonio da 29'': DT Swiss 350 straight pull, sapim race 28 raggi, cerchi Btlos 25 mm interni, 1530 g complessivi Reggisella Brandx Ascend 150 mm Sella WTV Volt Sport 143 mm Guarnitura carbon Raceface Next SL G4 (un'opera d'arte) Freni Hayes Dominion A4 con dischi Hayes 180/180 Manopole Odi élite Cassetta Sunrace 11-46 Cambio e Deragliatore Shimano XT 11v Corona Wolftooth da 30 denti Movimento centrale Wheels Manufacturing Guidacatena Funn zippa lite. Copertoni praticamente nuovi: Butcher grid Trail T9 e Purgatory grid gripton entrambi 2.3 Serie sterzo eccentrica 9point8 slack-r fatta apposta per santacruz, angolo sterzo finale circa 65°. La bici pesa 12.8 Kcon pedali in configurazione hightower normale, LT 2 etti in più. La bici è scattante e leggera, ottima tuttofare e si lascia pedalare benissimo senza bisogno di blocco ammortizzatore. In alcune foto sono presenti i formula cura che non ho più, la bici viene data con Hayes dominion. Sospensioni revisionate, la bici è pronta da utilizzare. Non ho bisogno disperato di vendere quindi potete risparmiare il vostro tempo in caso di offerte ridicole. Non spedisco! Fornisco altre foto su richiesta.