Ruote MTB '29 Syncros Silverton 2.0 Nuove

  • Creata da Mammu
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Inserzione scaduta
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€320,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
F: 15x110mm, R: 12x148mm Boost
R - Oggetto
  1. Ruote complete
  2. Valvole
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€320,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Trento, Italia

Vendo nuove, Syncros Silverton 2.0 6 Fori, F: 15x110mm, R: 12x148mm Boost 25mm Tubeless ready rim 28H / XD Corpeto Sram 12v, no dischi, no coperture, no cassetta.
Le ruote sono già nastrate con valvole nuove sigillate.
Sono in tutto e per tutto delle Dt swiss 1700 Spinline con canale da 25mm mozzi e raggi straight pull, che pesano 1785g, queste pesano 1800g, quindi astenersi quelli che "cercavo qlcs di più leggero", nuovo a questo prezzo.
Le spedizioni le pago io, il prezzo è trattabile ma non stracciabile, quindi astenersi Affaristi. Grazie
  • Mi piace
Reactions: bikerebel72

Commenti

io sono interessato a quella posteriore... ancora disponibili?
 
Ciao, le ruote sono ancora disponibili, ma nn le vendo separatamente, anche perché il valore nn è esattamente metà e diventerebbe un problema per il prezzo. Poi rischio di restare con una gomma sola... dovessi trovare qlcn interessato alla sola anteriore ti faccio sapere, a presto Mauro
 
Ciao Norman, grazie per la tua proposta, ma considerate anche le spedizioni resterebbe ben poco. Come ho detto ad altri posso fare 300€ con le spedizioni, che per queste ruote siamo già a metà del loro valore. In più, hanno ancora 1aa e mezzo di garanzia. Pensaci, fammi sapere. Grazie a presto
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Mammu
Visite
11.140
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Trento, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote