Ruote Mtb 29 Giant XTC boost , corpetto shimano microspline 12v + REGALO

€225,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
15×110 12×148
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€225,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bergamo, Italia

vendo ruote mtb 29 boost Giant xct ; attacco disc center lock shimano
canale interno 25 mm, mozzi shimano slx 12 v, Boost, comprensive di corpetto shimano microspline 12 v
comprensive di valvole tubeless e già predisposte tubeless con relativo nastro. il tutto è Nuovo.
REGALO PIEGA MANUBRIO GIANT XCT AL 31.8*780 MM E REGGISELLA NUOVO GIANT 30.9 *400 MM

se interessati anche a
; cassetta shimano slx 12 v O GUARNITURA BOOST SHIMANO SLX 12V; contattatemi
3316010447 Joe

Commenti

era montata sulla Rock shox Recon debon air boost 29 100 mm .... forcella che ho appena venduto.... ho smontato per intero la nuova Giant Xtc advanced 2 2020.... ciao
 
mi serviva per fox che ha la battuta di 21.....rock shox è piu grande
 
Battuta 210 mm fox ? scusami ma che mtb hai? ...... fammi capire....
forse parli del diametro mozzo 20 mm ..... ? battuta mozzo anteriore 210 mm non esiste .... ciao
 
Ultima modifica:
ti dico ....... non so se esista al MONDO una battuta MOZZO anteriore da 210 mm .... non sto scherzando....
non lo dico per vendere le ruote ma per tua chiarezza ....
puoi contattare qualsiasi meccanico o persona del forum che abbia conoscenza in merito....
anche se effettivamente anche io sono 30 anni che vado in mtb e monto ogni componente DA DECENNI e ne so qualcosa .....ciao Joe
 
ti dico ....... non so se esista al MONDO una battuta MOZZO anteriore da 210 mm .... non sto scherzando....
non lo dico per vendere le ruote ma per tua chiarezza ....
puoi contattare qualsiasi meccanico o persona del forum che abbia conoscenza in merito....
anche se effettivamente anche io sono 30 anni che vado in mtb e monto ogni componente DA DECENNI e ne so qualcosa .....ciao Joe
sorry col cell.è venuto uno zero in piu....guarda ho misurato col calibro il diametro esterno dei nottolini delle ruote che ho su è 21...se sono di 21 anche le tue
 
sorry col cell.è venuto uno zero in piu....guarda ho misurato col calibro il diametro esterno dei nottolini delle ruote che ho su è 21...se sono di 21 anche le tue
se tu monti una fox di nuova generazione cioe' boost la battuta del mozzo anteriore è 110 mm se monti una fox di qualche anno fa 100 mm, se vuoi chiamami 3316010447 Joe
 
se tu monti una fox di nuova generazione cioe' boost la battuta del mozzo anteriore è 110 mm se monti una fox di qualche anno fa 100 mm, se vuoi chiamami 3316010447 Joe
lui sta dicendo il cilindretto dove appoggia la battuta mozzo...il diametro di quella battutina.. poi che gli standard siano boost o non boost lo sappiamo.. però credo non ci siano problemi. io stesso ho montato ruote che montavano su una sid su una sc prima di montare la sid anche io
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
joelook
Feedback
52   0   0
Visite
6.324
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Bergamo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da joelook