Ruote MTB 29 carbonio Spacecarbon

€1.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
F: 15x110mm, R: 12x148mm
R - Oggetto
  1. Cerchi
  2. Valvole
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1.000,00
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bergamo, Italia

Vendo ruote MTB 29” in carbonio Spacecarbon WS Signature, canale interno 28mm, mozzi DT Swiss 350, scritte colore nero. Perni passanti formato boost (posteriore 148mm), corpetto ruota libera Sram XD e attacco dischi 6 fori.
Le ruote sono state acquistate a fine giugno 2023, dopodichè sono rimaste ferme da metà ottobre 2023 fino a fine febbraio 2024 (periodo invernale). Le ruote presentano normali segni di usura derivanti dall’utilizzo in MTB, dopodichè sono in ottime condizioni. Partecipando a gare competitive, le ho comprate per fare un upgrade alla mia bici; quest’anno non sto più gareggiando e perciò ho deciso di venderle. Da settembre 2023 la ruota posteriore è sempre stata utilizzata con inserto all’interno.
Nel prezzo sono comprese le valvole tubeless originali Spacebikes, mentre non sono compresi copertoni, dischi e pacco pignoni. È presente ancora la confezione originale in cui mi sono stati spediti.
Il peso dichiarato sul sito del venditore per i cerchi è di 1289g
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commenti

Non ci sono commenti.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Gaspa95Taurine
Feedback
0   0   0
Visite
152
Ultima modifica
Località
Bergamo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Gaspa95Taurine