Ruote in carbonio TABROS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€850,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
Boost
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€850,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Asti, Italia

Vendo coppia di ruote in carbonio marca TABROS. Ruote assemblate in Italia, di ultima generazione, con canale interno da 30, 28 raggi strigh pull. Mozzo in alluminio forgiato dal pieno con ingaggio del corpetto ruota libera (sram XD) in stile dt swiss (non servono chiavi per aprirlo e revisionarlo). Sono ovviamente mozzi boost, mentre il peso totale, nastro e valvole comprese, ferma l'ago della bilancia a 1330gr. Le ruote sono molto performanti e affidabili; le ho usate un anno e mezzo in alternanza a quelle d'alluminio e non ho avuto alcun problema. Ovviamente le ho revisionate nel corso del tempo. Le vendo solo perché con la bici nuova mi sono arrivate le stesse ruote, nuove .... E due paia in casa non credo siano necessarie. Le ruote sono eventualmente visionabili presso il negozio MoxxoCycle a Bra.
IMG_20211118_170503.jpg
IMG_20211118_170524.jpg
IMG_20211118_170622.jpg

Informazioni sull'inserzione

Creata da
enrico ferraris
Feedback
24   2   2
Visite
1.228
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Asti, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da enrico ferraris