Ruote FULCRUM RAPID RED DB 650B con scatola e accessori originali già Tubeless!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€270,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
10x142/12*135
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€270,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pistoia, Italia

Set ruote 27,5 FULCRUM RAPID RED con scatola e accessori originali già Tubeless!.

Vendo per cambio progetto il set di ruote in oggetto completo di dischi SHIMANO SM-RT70 compatibili con pasticche metalliche e organiche e un set di copertoni praticamente nuovi CONTINENTAL modello TERRA TRAIL da gravel da ERTO 47-584 già TUBELESS!!

Vendo le ruote per inutilizzo in quanto acquistate come secondo set per una DIVERGE ma non le sto sfruttando. Le ruote possono essere montate indistintamente su una bici da strada compatibile come una gravel ad esempio per ampliarne il suo range di utilizzo oppure semplicemente come ruote per una Mountain Bike dotandole di copertoni adeguati.

Canale interno, 23mm
Materiale: alluminio
Peso indicativo: 1.650 gr

Per altre specifiche vi rimando al sito ufficiale Fulcrum:
RAPID RED 5 DB 650B - Ruote Gravel (fulcrumwheels.com)

Se interessati fornisco anche pacco pignoni 11-36 SRAM 11 velocità NUOVO per 50€ in più!
Come sempre sono a disposizione per domande e chiarimenti.

Commenti

Ciao, sono interessato ma faccio un po' di confusione con le misure, il sito di fulcrum da una misura della battuta diversa. È compatibile con un 12*142 e 12*100?
 
Ciao, sono interessato ma faccio un po' di confusione con le misure, il sito di fulcrum da una misura della battuta diversa. È compatibile con un 12*142 e 12*100?
Ciao scusa ho visto adesso il messaggio ti riporto esattamente i dati del sito sulla compatibilità:
Asse anteriore HH15-100/HH12-100
Asse posteriore: HH12-142
Per quanto riguarda la tua offerta io non posso scendere piu di tanto tieni presente che sono compresi di copertoni, dischi, valvole tubeless tutto ottimamente tenuto. Posso togliere copertoni e dischi a 230 compresa spedizione.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Jesse James
Feedback
4   0   0
Visite
549
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Pistoia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Jesse James