Ruote Enve Gravel su mozzi Extralite

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
Ruote perni passanti
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 700c
Prezzo
€500,00
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Brescia, Italia

Ruote enve su mozzi Extralite ( solo valore mozzi 800 Euro) il peso da nude non lo ricordo più però sono una piuma extraleggere..... Le ho montate su Gravel con all'attivo nemmeno 400 km per dì più 70 % strada ... Prezzo comprensivo di pneumatici Pirelli centauro al 95% quindi nuovi (no dischi né rocchetto) . Ho preso la Gravel due anni fa ma usata pochissimo insieme alle ruote... Ho tolto gli adesivi io ... Quindi ruote Gravel H 28 mm... Ovviamente Senza coperture il prezzo varia leggermente.
Ruote enve da 700 su mozzi Extralite ( solo valore mozzi 800 Euro) il peso da nude non lo ricordo più però sono una piuma extraleggere..... Le ho montate su Gravel con all'attivo nemmeno 400 km per dì più 70 % strada ... Prezzo comprensivo di pneumatici Pirelli centauro al 95% quindi nuovi (no dischi né rocchetto) . Ho preso la Gravel due anni fa ma usata pochissimo insieme alle ruote...Quindi ruote Gravel ... Ovviamente Senza coperture il prezzo varia leggermente. Le vendo a questo prezzo inferiore al valore anche dei mozzi perché ho riparato il cerchio però garantito e acquisto cerchi da 650.
P.s. appena ingrassati mozzi e sostituzione cuscinetti posteriore.

Commenti

Il canale interno dovrebbe essere 23 o 25 mm non ricordo perfettamente, sarebbero da smontare...
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
dade75
Feedback
3   0   0
Visite
261
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Brescia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da dade75