Ruote DRC Climber XXL Carbon Boost - 1.298 gr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€600,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
Boost
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€600,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Monza, Italia

Ruote DRC Climber XXL Carbon Boost - 1.298gr, tubeless, mozzi DT Swiss 350 Straightpull, corpetto XD, canale interno 25 mm, usate poco su seconda bici, circa 500 km percorsi, un anno e mezzo di vita.
Valore a nuovo circa 1.300 euro (cerchi + gomme + dischi) sul sito bikeonline.it
Ottime condizioni, giusto qualche piccolo segno del normale uso MTB.
Pneumatici S-Works Renegade 29x2.3
Vendo con dischi SRAM 6 fori, diametro 160 mm, senza cassetta
Ritiro a mano zona Monza Brianza oppure spedizione

Commenti

Anno ? Grazie
Le ho prese con la bici nuova a maggio 2020 da Cicli Conti srl (uno dei più grossi d'Italia).
Erano già montate su quando l'ho acquistata, ho le foto di quando era in negozio e lo scontrino di acquisto della bici.
Poi ho cambiato le gomme perchè aveva le Schwalbe Liteskin 2.1" che sono poco resistenti ai tagli e ho messo le S-Works Renegade da 2.3".
Ho un'altra full che uso più spesso per il "lavoro sporco", questa la tengo per fare i tempi sulle salite ma la uso poco (e la tengo mooolto bene!!)
20200508_090607.jpg
20210905_090145.jpg
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Pietro911
Feedback
0   1   0
Visite
757
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Monza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Pietro911