Ruote assemblate 27.5" Hope DT e forcella Lyrik

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€450,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
15x100 / 12x148
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€450,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Catanzaro, Italia

Ruote assemblate composte da:

- Cerchi dt xm 481 27.5 (adesivi tolti da subito per estetica. Dovrei averne un kit da qualche parte)
- Mozzi hope pro 4 (post 12 x 148 / ant 15 x 100)
- Raggi alpina
- Nippli dt

Ruote PERFETE, già nastrate e tubeless, girano alla grande, mozzi perfetti. Vendo SOLO per inutilizzo. Erano montate su una full (telaio venduto per inutilizzo).
Ruote comprese di coperture MM anteriore e posteriore (2.35 SG soft e supersoft) ancora in ottime condizioni

Forcella lyrik rct3 160 mm OMAGGIO
Aggiornata con asta debon air. Un orologio !!!! Condizioni estetiche e funzionali ottime. Steli perfetti. Aggiungo asta 180 mm e kit decals arancio

Pagamento a mezzo bonifico bancario

Spedizione a mezzo corriere espresso

Guardate i miei feedback, garanzia della mia serietà!

Commenti

Ciao
Posso chiederti su che bici erano montati?
Vendi completi di dischi e cassetta come da foto? Che dischi e che cassetta montano?

Ma la forcella lyric è compresa nel prezzo?

Grazie
 
Ciao, erano montate su una Orange (venduto il telaio per inutilizzo). Ruote complete di coperture, già nastrate e con valvole. Posso includere i dischi. La cassetta non è inclusa. Corpetto XD.
Lyrik compresa nel prezzo.
Grazie a te.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Luchettino
Feedback
121   0   0
Visite
524
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Catanzaro, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Luchettino