Ruota completa 29" con pacco pignoni Sram 12v 11-50, disco freno Magura, 2 gomme Schwalbe

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€150,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
12X148 BOOST
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€150,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Verbano-Cusio-Ossola, Italia

Vendo per cambio bici la ruota completa WTB ST I30, 12X148 BOOST,mozzo posteriore SRAM MTB 746 12x148, canale interno 30mm, in ottime condizioni, senza botte qualche graffio dovuto al normale uso, perfettamente dritta, scorrevole, eseguita manutenzione a Giugno di quest anno e fatto si e no 200km, completa di disco freno 6 fori Magura 203mm con pochi km, senza solco, valvola blu nuova, 2 gomme Schawalbe Eddy Current 29x2,60 una in buone condizioni(50-60%) e altra quasi nuova(90%), pacco pignoni Sram PG 1230, 12V, 11-50 in ottime condizioni(5-600km).
Prezzo 150 euro+spedizione o scambio a mano zona Verbania.
Casomai posso vendere pacco pignoni, disco freno(ho 2), gomme, ruota a parte, ma preferisco vendere tutto insieme.

Commenti

ciao, eventualmente solo cerchio con pacco pignoni lo vendi? le gomme sono troppo grosse per le mie esigenze
grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
midlight69
Feedback
9   0   0
Visite
1.430
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Verbano-Cusio-Ossola, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da midlight69