Rockshox Yari RC 27.5" 15x110 Boost perfetta dicembre 2020

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€360,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
160
Prezzo
€360,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Firenze, Italia

Veramente perfetta, Rockshox Yari RC 27.5" 15x110 Boost dicembre 2020, canotto lungo 21cm, praticamente nuova, solo poche uscite poi smontata da bici nuova, nessun difetto ne estetico ne altro. Posso inviare via WhatsApp altre foto o video. Vendo solo perché cambio progetto. Posso spedire, pagamento via PayPal o bonifico.

Commenti

Sono alla ricerca appunto di una forcella siccome ho distrutto la mia.... A vedere le foto rispecchia l'annuncio... Praticamente nuova...sarei davvero interessato.. Pensi che ci si possa venire incontro con il prezzo??!!... Per il ritiro ci penserei io con il mio corriere senza problemi...
 
Ciao, ti confermo che è veramente nuova e senza nessun difetto, inoltre il canotto è lungo e si adatta di sicuro ad altre bici. Se vuoi ti mando anche altre foto o video senza problemi. Per il prezzo potrei scendere un poco anche se non troppo, comunque se ne puo parlare. Se preferisci contattarmi su WhatsApp il mio cell è 3357591394 altrimenti va bene anche sul mercatino. Grazie, ciao. Cristiano
 
Ciao, io sarei interessato, con ritiro dalle tue parti, Devo solo smontare e verificare l'altezza del cannotto dell'attuale fox 34 da 150mm , montata su una Haibike sduro allmountain 7
 
Ciao, io sarei interessato, con ritiro dalle tue parti, Devo solo smontare e verificare l'altezza del cannotto dell'attuale fox 34 da 150mm , montata su una Haibike sduro allmountain 7
Ciao, il canotto è lungo e si adatta di sicuro ad altre bici al limite va solo tagliato un po'. Se vuoi ti mando anche altre foto o video senza problemi. Se preferisci contattarmi su WhatsApp il mio cell è 3357591394 altrimenti va bene anche sul mercatino. Grazie, ciao. Cristiano
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Crisss
Feedback
1   0   0
Visite
1.380
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Firenze, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Crisss