RockShox Super Deluxe Ultimate RCT 210x50

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€290,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
50
Prezzo
€290,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Firenze, Italia

Come da titolo vendo ammortizzatore marca RockShox Super Deluxe Ultimate RCT Debon Air, interasse metrico 210x50, attacco basso con cuscinetti (vedi immagine).
Regolazione aperto/chiuso, ritorno, low speed compression, taratura ML.
Montato in foto su Lapierre Overvolt Ami 2018 e compatibile 2019, yeti sb5 ed altri.
Acquistato ad Ottobre 2019 vendo per cambio bici con ammortizzatore con interasse diverso. Perfettamente funzionante, usato in media 4 volte al mese.
Cedo completo di scatola originale e fattura d acquisto per garanzia.

Consegna a mano possibile in Firenze, Siena, Grosseto e Livorno.
Spedizione tracciabile +10,00 euro

Commenti

Ciao scusa il disturbo chiedo info x un amico ma i cuscinetti dietro sono removibili...... può diventare come sopra x intenderci
 
Sinceramente non credo sia modificabile...rockshox vende gli steli in 2 versioni differenti, standard e bushing (come il mio).
 
mi puoi confermare un dato sui cuscinetti? la parte inferiore dovrebbe essere 30mm e il foro di 6mm, giusto?
 
Ciao, è ancora disponibile? se si possiamo trattare?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
grifo.simone
Feedback
5   0   0
Visite
1.497
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Firenze, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni